|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
Anto
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 01, 2010, 14:07:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
quindi i passeggeri quanti e quali sono fin'ora?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 01, 2010, 15:15:48 pm |
|
Emi, Alura ed un amico di Kaos.
servono altri 3 volontari allora?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 01, 2010, 15:18:57 pm |
|
sostanzialmente sì, sono benvenutE!
ahahahaha vedo che ci siamo capiti
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 01, 2010, 15:55:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
basta che non sputano o bestemmiano/ruttano
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2010, 16:03:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma no son tutte stile na bira e un calippo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 01, 2010, 16:15:00 pm |
|
basta che non sputano o bestemmiano/ruttano
ahahahah no dai,mica esco con delle buzzurre...maiale si,ma con stile se entro il 10 non si offrono volontari,vedo di cercarne almeno una,di più non so se riesco,forse ho trovato dei cerchi gommati
|
|
|
|
|
kaos |
|
Settembre 02, 2010, 17:08:31 pm |
|
mi sa che il mio passeggero non riesce a venire stavolta......aspetto conferme così vediamo se ho un posto libero a bordo dimenticavo anche una domanda....ma se uno ha 2 o 3 amici che vogliono venire a vederci girare possono?basta dare anche i loro nomi? come funziona? « Ultima modifica: Settembre 02, 2010, 17:10:08 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Settembre 02, 2010, 17:30:26 pm |
|
possono, ma pagano assicurazione e pasto come se fossero passeggeri. Ed il numero è limitato ad uno per auto, oltre al guidatore. Ma a questo punto abbiamo 4 posti disponibili (se i soli passeggeri sono Emi ed Alura), e naturamente se vogliono venire a vedere, possono anche farsi un giro....
ok quindi massimo è una persona per macchina, non è che io posso portarmi dietro 2 amici se gli altri hanno già un passeggero ciascuno
|
|
|
|
|
|