|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
Homer
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 10, 2010, 09:44:44 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
no, però potresti venire tu: facciamo una colletta per i tuoi 35 euro e tu ci prendi i tempi (sempre che ne sia capace). Tre cronometri li fornisco io...
Ma daiiiiiiiiiii...............
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 10, 2010, 10:00:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
niente, è destino che venga da solo stavolta, il mio passeggero ha un impegno inderogabile e con sommo dispiacere mi ha detto che non riesce a venire, quindi ho anche io un posto libero in macchina se qualche pistoniano si presenta.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Settembre 10, 2010, 10:06:19 am |
|
sei il solito protozoo primordiale. Ho comunicato il nome del tuo passeggero un quarto d'ora fa.... e capirai se poi non c'è succede mica niente eh l'importante è non fare il contrario che viene e non si è dato il nome no?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 10, 2010, 12:03:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io e te siamo accoppiati solo ed esclusivamente per i 35 neuri che mi devi, per il resto devi prima imparare a dare le note in maniera decente e ad usare un cacchio di cronometro.... io mi ero anche dotato di crono serio... tu invece lo fai solo per soldi sei proprio una zoccola...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 10, 2010, 14:00:27 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
niente, è destino che venga da solo stavolta, il mio passeggero ha un impegno inderogabile e con sommo dispiacere mi ha detto che non riesce a venire, quindi ho anche io un posto libero in macchina se qualche pistoniano si presenta.
alura è sul mercato se vata toglie la testa dal culo e porta un'altra manza
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 10, 2010, 14:19:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mi fai schifo ! (ma cosa avrà poi una manza piu' di me ? )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Settembre 10, 2010, 14:27:13 pm |
|
alura è sul mercato se vata toglie la testa dal culo e porta un'altra manza
ahahah era da un pezzo che non le sentivo queste tu ti fidi di quelle che può portare uno come il vata?mmmmm hai presente i primi appuntamenti al buio appena arrivarono le chat con il pc? che ti scrivevi con una e ti diceva "sai io sono carina, un metro e 70, 50 chili, intelligente".....allora ti prendevi l'appuntamento e quando arrivavi ti trovavi derelitta, un metro e 40 e 140 chili.....una volta con un amico era successo...menomale che abbiamo fiutato l'inculata da lontano mentre ci avvicinavamo e abbiam fatto finta di niente andando per i cazzi nostri... ciao Vata
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 10, 2010, 14:30:04 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
(ma cosa avrà poi una manza piu' di me ? ) Il problema è cosa hai tu in più della manza
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Settembre 10, 2010, 14:32:42 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
hai presente i primi appuntamenti al buio appena arrivarono le chat con il pc?
ad essere sincero no....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
|
Settembre 10, 2010, 15:03:36 pm |
|
ad essere sincero no....
figa sapevo che eri un dinosauro in fatto di tecnologia però pensavo che le cagate di chattate all'alba della loro apparizione le avevi fatte con gli amici, le avrai fatte direttamente dal vivo allora....stessa cosa, con la differenza che lì quando ormai ti trovi davanti le cozze è più difficle defilarsi dopo
|
|
|
|
|
|