|
1192 Visitatori + 1 Utente = 1193
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 18, 2010, 20:14:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 18, 2010, 20:27:57 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma che cojoni... This video is not available in your country.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 18, 2010, 21:59:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Attendibile?
E chi cavolo l'ha progettato ? Il mago otelma ? Addirittura prevede il trasferimento di coppia...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 19, 2010, 07:49:48 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Oh, e' proattivo, che cacchio vuoi tu! Sei solo invidioso che il tuo sistema non e' cosi' intelligente! Mi fanno ridere i commenti degli istruttori, parlano di sterzo, agilita', sensibilita' dell'auto ma nessuno parla della trazione integrale!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 19, 2010, 09:26:49 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 19, 2010, 10:35:58 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
"X matic il sistema di trazione più intelligente di chi lo vende"
come commerciale funzionerebbe?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 19, 2010, 10:39:43 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
"X matic il sistema di trazione più intelligente di chi lo vende"
MA ROTFL!!!!!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 19, 2010, 10:40:47 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 19, 2010, 19:38:22 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Curiosamente sulle X-Drive venga elogiato il fatto che la trazione puo' essere ripartita all 100% all'anteriore (0% al posteriore) e viceversa.... E questo e' un punto estremamente a SFAFORE del sistema X-Drive. In condizioni veramente difficili deve esserci sempre trazione su entrambi gli assi, proprio perche' mentre il computer "ha deciso" che la trazione deve essere inviata solo dientro, magari davanti un minimo di trazione e' rimasta e ti permette di andare avanti. Fosse per me disegnerei questi sistemi privilengiando uno "sbilanciamento" massimo tra i due assiali del 50% (25% ant / 75% post o viceversa). E' proprio nelle condizioni in cui l'X-Drive decide di inviare la trazione tutta dientro che puo' diventare pericolosamente sovrasterzante senza dare tante avvisaglie, situazione in cui guidando sul fango con l'X3 dovevo stare attento con l'acceleratore ed alla reazioni del retrotreno. Con la Q5 su fondi estremamente difficili e' tutto piu' facile in quanto le reazioni dell'auto sono prevedibili... Per MTB: non sto volutamente facendo cattiva pubblicita' all'X-Drive (possibilmente la mia prossima auto sara' la nuova X3), e' un sistema che funziona benissimo, ma nei casi estremi (ghiaccio o fango non uniforme) puo' presentare dei limiti per un conducente "normale" Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 19, 2010, 20:20:54 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Curiosamente sulle X-Drive venga elogiato il fatto che la trazione puo' essere ripartita all 100% all'anteriore (0% al posteriore) e viceversa.... E questo e' un punto estremamente a SFAFORE del sistema X-Drive. In condizioni veramente difficili deve esserci sempre trazione su entrambi gli assi, proprio perche' mentre il computer "ha deciso" che la trazione deve essere inviata solo dientro, magari davanti un minimo di trazione e' rimasta e ti permette di andare avanti. Fosse per me disegnerei questi sistemi privilengiando uno "sbilanciamento" massimo tra i due assiali del 50% (25% ant / 75% post o viceversa). E' proprio nelle condizioni in cui l'X-Drive decide di inviare la trazione tutta dientro che puo' diventare pericolosamente sovrasterzante senza dare tante avvisaglie, situazione in cui guidando sul fango con l'X3 dovevo stare attento con l'acceleratore ed alla reazioni del retrotreno. Con la Q5 su fondi estremamente difficili e' tutto piu' facile in quanto le reazioni dell'auto sono prevedibili... Per MTB: non sto volutamente facendo cattiva pubblicita' all'X-Drive (possibilmente la mia prossima auto sara' la nuova X3), e' un sistema che funziona benissimo, ma nei casi estremi (ghiaccio o fango non uniforme) puo' presentare dei limiti per un conducente "normale" Saludos a todos, Alessandro appunto...se non sbaglio le fuoristrada più quotate son quelle con il bloccaggio dei differenziali...proprio perchè su fondi difficili..si butta un pò di coppia a tutte le ruote e poi...quel che succede succede...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|