|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
MRC
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 19, 2010, 12:03:30 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Dopo averlo lavorato ai fianchi per anni, il suocero ha ceduto e me la regala. E' ferma da 25 anni e sara' in condizioni abbastanza penose, pero' quando e' stata fermata funzionava perfettamente e vale certamente la pena recuperarla. Quello che mi domando e' se abbattendo i sedili ce la posso fare a caricarla coricata di lato sulla Mondeo. Tenete presente che il bagagliaio della Mondeo e' lungo 1,3 metri senza abbattere i sedili. E' tipo questa:
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 19, 2010, 13:06:23 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
pensi sia troppo pesante da caricare sul portabici del camper (se ce l'hai) ? Comunque si,vale la pena salvarla....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 19, 2010, 13:10:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Dopo averlo lavorato ai fianchi per anni, il suocero ha ceduto e me la regala. E' ferma da 25 anni e sara' in condizioni abbastanza penose, pero' quando e' stata fermata funzionava perfettamente e vale certamente la pena recuperarla. Quello che mi domando e' se abbattendo i sedili ce la posso fare a caricarla coricata di lato sulla Mondeo. Tenete presente che il bagagliaio della Mondeo e' lungo 1,3 metri senza abbattere i sedili. E' tipo questa: forse ci sta una special,quella è grossina...senza contare che devi contorcerti per infilarla e sopratutto "uscirla"...prova a tagliarla col radar.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 19, 2010, 13:13:31 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
coricata ci va tranquillamente! solo, fai attenzione a non far peso sulle scocche se no si deformano... se non sbaglio a quel modello si sganciano completamente, quindi...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 19, 2010, 13:15:33 pm |
|
pensi sia troppo pesante da caricare sul portabici del camper (se ce l'hai) ? Comunque si,vale la pena salvarla....
No, per il portabici e' decisamente troppo pesante, rischierei di strappare la parete posteriore al primo grosso sobbalzo.
|
|
|
|
|
AndyMac |
|
|
Maggio 19, 2010, 14:34:08 pm |
Utente standard, L4, 148 posts |
|
Togliero' prima l'olio dal cambio, per non rischiare di trovarmelo tutto in macchina.... Ciao, a suo tempo caricai una T5 ( vespa ) su una tempra sw, abbattendo i sedili, senza nessun problema, naturalmente coricata. Andy
|
|
Chetelodicoafare...
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 19, 2010, 14:39:41 pm |
|
Ciao, a suo tempo caricai una T5 ( vespa ) su una tempra sw, abbattendo i sedili, senza nessun problema, naturalmente coricata.
Andy
Alleluja ! Il bagagliaio della Mondeo e' molto piu' grande della Tempra.
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 19, 2010, 15:32:11 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Alleluja ! Il bagagliaio della Mondeo e' molto piu' grande della Tempra. io ho detto che ci va di sicuro perchè caricai nella croma dell'89 una vespa 50 N (una delle 50 più grandi, infatti pesava anche 100kg)
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 24, 2010, 16:23:29 pm |
|
Se ci sta la vespa dopo puoi provare con una A112. Secondo me ci sta anche quellla, e senza metterla di lato..... Eccolo ! Che ne dici se domenica prossima vengo a vederti volare all'aeroclub di Udine, cosi' definiamo anche il discorso A112 ? Questa settimana devo definire alcune cose col camper (mettere le gomme estive, fare revisione, lavaggio sottoscocca per sale invernale, ecc.) e salvo sfighe sabato e domenica potremmo finalmente fare un giro da quelle parti. Sabato ho cambiato pure l'olio e soffiato filtro aria e radiatore, pronto per le fatiche estive. Oggi non avevo la 33 (rimasta in rimessaggio) e sono venuto al lavoro con quello...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|