|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 19, 2010, 14:08:43 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ma si avevo capito intendevo cos'avesse di diverso dalla corsa... che la corsa e' brutta
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 19, 2010, 17:08:08 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
bellina, ce nè una bianca vicino casa mia. Se invece della testa potessi smezzargli un cavallo intero, uno dei due con la propria metà potrebbe ricreare lo scudetto Ferrari incollandola ad un muro giallo
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Maggio 19, 2010, 17:18:16 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
bellina, ce nè una bianca vicino casa mia. Se invece della testa potessi smezzargli un cavallo intero, uno dei due con la propria metà potrebbe ricreare lo scudetto Ferrari incollandola ad un muro giallo Minchia che tetro!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 19, 2010, 18:13:03 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
anche l'altro, incollandolo DIETRO ad un vetro giallo molto traslucido (e si avrebbe anche una perfetta visione dell'anatomia interna dell'equino).
credo avessero già espoto alla biennale di venezia una cosa cosi..una mezza pecora se non sbaglio marinerdavantgarde
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 19, 2010, 19:48:20 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
o povera alfozza....ma che è successo?motore fuso?turbo andato?incidente?alla fine quanti km ha raggiunto? Comunque bella la fiesta,tra le più carine del segmento...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 19, 2010, 20:27:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
i fiori d'arancio sono in arrivo...ad agosto l'alfozza l'ho disintegrata in un incidente... per la fiesta ora sono un pò incazzato per una "leggera" presa per culo...mi hanno preventivato il my 2011(che è il 2010 2.0 diciamo appena uscito) e mi hanno fatto 4070 euro di sconto con la rottamazione dell'alfa (che di per se non è male )...in sede di firma del contratto hanno avuto la bella faccia di dire che mi toglievano altri 350 euro...si l'hanno fatto, ma dandomi il my 2010 1.0 che non prevede i vetri elettrici dietro...è una cazzatina ok, ma il listino è esattamente 350 euro inferiore, se me l'avessero proposto magari avrei scelto ugualmente questa, tanto è un'utilitaria è più importante minimizzare i costi che altro...ma non prendermi x culo dicendo che mi fai un ulteriore sconto! un pò è colpa mia che sono andato li come per comprare un elettrodomestico, ero di frettissima e non mi ero neanche portato il vecchio preventivo perchè ricordavo il prezzo finale in mente...comunque, alla fine mi viene 12150, ha clima esp radio mp3, vernice met... può andare...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 19, 2010, 23:07:59 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
i fiori d'arancio sono in arrivo...ad agosto l'alfozza l'ho disintegrata in un incidente... per la fiesta ora sono un pò incazzato per una "leggera" presa per culo...mi hanno preventivato il my 2011(che è il 2010 2.0 diciamo appena uscito) e mi hanno fatto 4070 euro di sconto con la rottamazione dell'alfa (che di per se non è male )...in sede di firma del contratto hanno avuto la bella faccia di dire che mi toglievano altri 350 euro...si l'hanno fatto, ma dandomi il my 2010 1.0 che non prevede i vetri elettrici dietro...è una cazzatina ok, ma il listino è esattamente 350 euro inferiore, se me l'avessero proposto magari avrei scelto ugualmente questa, tanto è un'utilitaria è più importante minimizzare i costi che altro...ma non prendermi x culo dicendo che mi fai un ulteriore sconto! un pò è colpa mia che sono andato li come per comprare un elettrodomestico, ero di frettissima e non mi ero neanche portato il vecchio preventivo perchè ricordavo il prezzo finale in mente...comunque, alla fine mi viene 12150, ha clima esp radio mp3, vernice met... può andare... Che motore hai preso, il 1.2?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 19, 2010, 23:11:49 pm |
|
Che motore hai preso, il 1.2?
1.4 tdci...ho già fatto la cazzata con la Y di prendere il 1.2 16v (che ai bassi non si schioda, bisogna tirare sempre le marce e consuma come la 350z ... o quasi )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 19, 2010, 23:14:58 pm |
|
comunque è forte l'effetto che fa l'auto nuova qualunque essa sia...sto sperando che ce la consegnino entro sabato per uscire con quella
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 19, 2010, 23:40:42 pm |
|
1.4 tdci...ho già fatto la cazzata con la Y di prendere il 1.2 16v (che ai bassi non si schioda, bisogna tirare sempre le marce e consuma come la 350z ... o quasi ) verissimo, il 1.2 della polo è talmente un polmone che siamo sempre dal benzinaio
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 19, 2010, 23:41:53 pm |
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 19, 2010, 23:56:49 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
i fiori d'arancio sono in arrivo...ad agosto l'alfozza l'ho disintegrata in un incidente... per la fiesta ora sono un pò incazzato per una "leggera" presa per culo...mi hanno preventivato il my 2011(che è il 2010 2.0 diciamo appena uscito) e mi hanno fatto 4070 euro di sconto con la rottamazione dell'alfa (che di per se non è male )...in sede di firma del contratto hanno avuto la bella faccia di dire che mi toglievano altri 350 euro...si l'hanno fatto, ma dandomi il my 2010 1.0 che non prevede i vetri elettrici dietro...è una cazzatina ok, ma il listino è esattamente 350 euro inferiore, se me l'avessero proposto magari avrei scelto ugualmente questa, tanto è un'utilitaria è più importante minimizzare i costi che altro...ma non prendermi x culo dicendo che mi fai un ulteriore sconto! un pò è colpa mia che sono andato li come per comprare un elettrodomestico, ero di frettissima e non mi ero neanche portato il vecchio preventivo perchè ricordavo il prezzo finale in mente...comunque, alla fine mi viene 12150, ha clima esp radio mp3, vernice met... può andare... cacchio....era uno dei simboli del pistone l'alfozza....quanto aveva?300 mila circa mi pare....no?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 20, 2010, 00:08:15 am |
|
cacchio....era uno dei simboli del pistone l'alfozza....quanto aveva?300 mila circa mi pare....no?
infatti mi è spiaciuto molto!! non ci sono arrivato purtroppo...mi mancava qualche centinaio di km per girare i 250mila va bè...riproverò l'assalto ai 300mila con la zetona
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|