|
Pagine: [1] 2
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 19, 2010, 13:37:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 19, 2010, 13:40:38 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 19, 2010, 13:44:09 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Non vedo Italdesign molto legata ad Alfa, nonostante abbia partorito Brera e 159, pero' spero vivamente possa essere una mossa di avvicinamento. E' l'unica speranza per Alfa!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 19, 2010, 13:47:26 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 19, 2010, 15:12:59 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
BBBBBBBBBoh!
La Seat nelle mani di VW doveva diventare l'Alfa di Spagna. Non mi sembra invece che siano messi molto bene ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 19, 2010, 15:14:55 pm |
|
BBBBBBBBBoh!
La Seat nelle mani di VW doveva diventare l'Alfa di Spagna. Non mi sembra invece che siano messi molto bene ...
Seat non ha manco un millesimo del blasone di Alfa, che i prodotti non sono male tecnicamente.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 19, 2010, 15:15:09 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
alemo disegneranno delle volks che non sembrano dei bidet con 4 ruote attaccate sotto ...
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 19, 2010, 15:17:54 pm |
|
Seat non ha manco un millesimo del blasone di Alfa, che i prodotti non sono male tecnicamente.
Sì, ma abbi pazienenza, tutto ciò non sposta la questione di un mm. Non è che tutto quello che va in amno a VW diventa la gallina dalle uova d'oro ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 19, 2010, 15:37:02 pm |
|
Sì, ma abbi pazienenza, tutto ciò non sposta la questione di un mm. Non è che tutto quello che va in amno a VW diventa la gallina dalle uova d'oro ....
No, ma visto quale futuro si prospetta per Alfa in mano a Fiat...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 19, 2010, 15:40:16 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
E' già un po' che le case sub-appaltano l'ingegnerizzazione dei nuovi modelli a Italdesign....han fatto Mini, Sedici/Sx4, il nuovo Bettle, la nuova Lambo.
La mossa dell'acquisto mi sa che è per snellire un po' di costi in madrepatria....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
|
Maggio 19, 2010, 15:41:57 pm |
|
No, ma visto quale futuro si prospetta per Alfa in mano a Fiat...
Intanto, con la MiTo e (a quanto si sente dire) Giulietta, han fatto due ottimi prodotti ... Il meglio del segmento ed oltre, pare ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 19, 2010, 15:51:22 pm |
|
Intanto, con la MiTo e (a quanto si sente dire) Giulietta, han fatto due ottimi prodotti ...
Il meglio del segmento ed oltre, pare ...
Concordo, ma cosa ci aspetta nel futuro? Boh!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2010, 16:01:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
spero che nel futuro non ci aspettino piazzali di Km0, offerte stracciate, restyling inesistenti, politiche commerciali ridicole.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 19, 2010, 17:02:05 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Per il design già hanno Da Silva che mi sembra uno dei migliori. Poi certo che dovendo differenziare i brand, qualcuno deve per forza fare schifo più di altri
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|