Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Deduco che Capirossi debba stare simpatico alla gran parte dei Pistonari, dato che la notizia è passata in sordina, al contrario di quanto avvenne per quell'altro senza il prefisso "Capi"
MOTORI, EVASIONE FISCALE: CONFERMATA MAXIMULTA A CAPIROSSI
La Cassazione ha confermato la supermulta fiscale nei confronti del campione di motociclismo Loris Capirossi multato con più di 2 milioni di euro di sanzione. Senza successo, infatti, il centauro romagnolo ha fatto ricorso alla Suprema Corte contro l'avviso di accertamento fiscale inoltratogli dalla Commissione tributaria provinciale di Ravenna nel 2001 per aver falsamente trasferito la sua residenza a Montecarlo mentre, la Guardia di Finanza, aveva accertato che il campione continuava a vivere nella sua villa di Riolo Terme. Al fisco italiano Capirossi aveva nascosto redditi per oltre 2 milioni di euro evadendo anche il contributo al Servizio sanitario nazionale.
bastardo! io lo chiuderei in una stanza con il mauring e butterei via la chiave!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Beh se ha evaso è giusto che paghi... secondo me quando si parla di queste cifre qualche giorno in galera non farebbe male anche come deterrente.
Riguardo l'altro rossi... quando ti crei un personaggio sparando "merda" sugli avversari è normale che quando sei te nella "merda" gli altri sono felici... Oltretutto le cifre erano diverse... e non dimentichiamo il picco di "saggezza" con il monologo durante il telegiornale (nemmeno fosse il capo di stato)...