|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
MRC
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 05, 2003, 13:17:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 05, 2003, 13:25:16 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Lavedi, prendi queste mie considerazioni in senso costruttivo: 'sta roba l'hai scritta anche su ZF, e sai bene che la maggior parte dei "pistoni" una sbirciata a ZF la dà sempre. Evita di ripeterti, per favore, soprattutto su argomenti tutto sommato non importanti... Fai tanta cagnara perché ZF è il forum più importante d'Italia e dobbiamo mantenere il livello alto e bla e bla e bla, poi ci delizi in duplice copia con i fatti tuoi. Quando tornerai da Ginevra sarò lieto (dico sul serio) di leggere le tue considerazioni, ma il preambolo francamente mi basta leggerlo da una parte sola (e magari neanche lì).
Mi aspetto un richiamo personale dai moderatori per l'eccessiva durezza di questo mio Post. Se sono stato troppo cattivo segatemelo pure.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Marzo 05, 2003, 14:02:08 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Caro lavedi, io sono a Ginevra questo w-end, se davvero hai intenzione di andarci fammi sapere, potremmo incontrarci!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
lavedi |
I'm a llama! |
|
Marzo 05, 2003, 15:34:11 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 16 posts |
|
eccerto che ci vado !!! resto la venerdì sicuro e forse anche sabato !!! fai così....mandami una mail con il tuo n. di cell. che ti chiamo però fallo oggi pomeriggio perchè io domani mattina parto ( domani notte dormo ad Aosta ). lavedi@libero.it
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Marzo 05, 2003, 15:52:35 pm |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 05, 2003, 16:14:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
...del mio scrittore preferito: Losnondo De Stoertis
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Marzo 05, 2003, 22:38:50 pm |
|
Paolosna se becco lavedi a Ginevra ti faccio fare un autografo con dedica! Apppproposito lo sapete che proprio sto week-end Alinghi festeggia a Ginevra la vittoria in Coppa America? Io sarò lì, inviato ufficiale del Pistone...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|