|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
mariner
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 24, 2010, 12:26:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è molto fumo sia ben chiaro però con il passo corto che ha , la cavalleria e l'assetto modello granito ci si diverte moltissimo e con una spesa tutto sommato contenuta . nulla a che spartire con la bestia del buon raven .
in una stradina in discesa al di là del piacere di guida che da una roadster,non so quale sia potenzialmente più veloce...ne ha dato dimostrazione il losna a balocco,l'agilità conta più di tante altre cose in certe strade... la S2000 di quegli anni poi,era anche sottogommata.ricordo che la bridgestone produceva delle gomme quasi 20 mm più larghe(ma con scritte omologate)appositamente per la S2000 di quegli anni.non so se sono ancora in vendita.è potenzialmente più veloce di una panda,ma impegna il triplo da brava TP spinta..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 24, 2010, 14:10:17 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
sì ma di solito la compri se sei convinto, poi magari cambi idea. E' meno probabile che la compri non essendolo sperando poi di cambiare idea PS metti l'h al suo posto ti prego!!
è la tastiera apple
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 24, 2010, 14:42:04 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
me l'hanno data come sostitutiva per due giorni , mi son divertito come un pirla .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 24, 2010, 14:44:16 pm |
|
me l'hanno data come sostitutiva per due giorni , mi son divertito come un pirla .
una S2000 in sostituzione della croma?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Maggio 24, 2010, 16:34:46 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
cosa cambia a livello d'assetto tra la prima serie e la seconda?
beh, sostanzialmente hanno ammorbidito l'assetto, inserito il TC+ESP (fortunatamente disinseribili!!) e messo cerchi e gomme più larghi... Oltretutto via via sono passati dall'euro2 all'euro4 (in USA non è più2000 ma 2200 perchè non riusciva più a rispettare le norme antinquinamento.) con ovvie perdite "caratteriali" del motore... Riguardo il discorso sui limiti ogni situazione è storia a se... qua il limite è di 50 sulle secondarie ma in certi tratti di alcune litoranee fatte all'assalto ho superato anche i 180... Mentre ci sono tornanti che faccio in prima a 30...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 24, 2010, 16:43:19 pm |
|
una panda 100 hp di cui stavo discorrendo con l'omonimo di mio figlio . figurati se mi danno una s2000 per una croma , al massimo mi danno una A4 sai com'è tra balene spiaggiate si intendono ahhhh...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 24, 2010, 16:43:39 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
(in USA non è più2000 ma 2200 perchè non riusciva più a rispettare le norme antinquinamento.)
Io credevo che fosse un 2200 anche in Italia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 24, 2010, 17:09:51 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
visto che insisti...sei così sicuro che tutte le centinaia di migliaia di km di strade secondarie siano state tappezzate di cartelli con limiti di velocità appropriati ad ogni singola curva? non pensi che magari ci sia PIU' DI UNA STRADA in cui nessuno ha pensato di mettere un cartello davanti a un tornante che se ti fai a 90 all'ora ti ritrovi nell'iperspazio?
9 km si strada di montagna da casa mia a 1800 mt sino al più vicino centro abitato (Varena, TN) discesa con pendenza 16%...che limite c'è? statale? 90? 110? ...si..ci son dei tornanti che se non ci stai dentro a 40...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 24, 2010, 18:31:46 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
comunque per ricostruirmi una reputazione dopo l'atto di indiscriminata delinquenza di giovedì oggi, complice la Pentecoste che in Svizzera (ed in quasi tutta Europa) si festeggia ma in Italia no, ho esordito nel "passeggio lungo lago con moglie" andando a Bellagio a pranzo (sempre a velocità di codice). E' incredibile come si lasci portare con un filo di gas a 2/3000 rpm. Le è quasi sembrata umana...e io non ho fatto nulla per mostrarle il Mr. Hyde che alberga nel lungo cofano!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 24, 2010, 19:19:50 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign