|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 21, 2010, 11:50:16 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Dai che abbiamo messo una bella ragazza alla Reception da 3 gg Si nel nuovo ! io vado direttamente al secondo piano solitamente
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 21, 2010, 11:58:33 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Se vieni c'è una bella Gallardo in esposizione, me la vado a vedere tutti i giorni evita che fa solo male....di solito quando salgo su quelle auto per una sorta di autoprotezione inconscia inizio a dire che:...le plastiche non sono morbide al tatto....il sedile è scomodo...non ci sto dentro..quando guido devo stare incurvato...poi non ci posso caricare le cassette di pomodori che mi da' mia madre quando vado a casa e cose cosi...alla fine finisce sempre che non le prendo hahaha
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 21, 2010, 12:27:11 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
per assurdo potrei anche aver fatto tutto a velocità di codice o non troppo lontana...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 21, 2010, 13:06:28 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
per assurdo potrei anche aver fatto tutto a velocità di codice o non troppo lontana...
Non sembrava.... ... ho sperimentato velocità di inserimento in curva impensabili e velocità d'uscita siderali...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 21, 2010, 14:13:01 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
la 430 l'avete venduta?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 21, 2010, 14:18:37 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
visto che non avete venduto manco la 135 e l'M3 dei puffi (ma per quella ci va coraggio!) non ne farei questione di prezzo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|