|
779 Visitatori + 2 Utenti = 781
&re@, Velo
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 23, 2010, 19:02:50 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
ti ricordo che a te piace anche la C30... ormai gli indizi su di te stanno diventando prove... A me piacciono le linee curve, rotonde e morbide (quindi tipicamente femminili) dellla Panamera... Non ho gusti androgini...quindi dovrei essere esente da sospetti
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 23, 2010, 19:09:21 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
A me piacciono le linee curve, rotonde e morbide (quindi tipicamente femminili) dellla Panamera... Non ho gusti androgini...quindi dovrei essere esente da sospetti ma come fanno a piacerti A8 e Panamera che sono esteticamente esattamente all'opposto?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 23, 2010, 19:11:46 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
A me piacciono le linee curve, rotonde e morbide (quindi tipicamente femminili) dellla Panamera... Non ho gusti androgini...quindi dovrei essere esente da sospetti Se fosse un soggetto dalle sembianze femminili, sarebbe platinette... niente di meglio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 23, 2010, 19:20:07 pm |
|
ma come fanno a piacerti A8 e Panamera che sono esteticamente esattamente all'opposto?
L'A8 è un'ammiraglia classica...sobria, gradevole...non originalissima...ma non brutta da vedere...ha una presenza imponente sulla strada...il frontale è notevole.. La Panamera mi piace altrettanto...anche se è un'auto più particolare...la sezione frontale per me è splendida...miglior muso porsche di sempre...sguardo accattivante e non da insetto (detesto i classici fari tondi porsche), il posteriore visto da dietro non è male...e nemmeno di tre quarti è brutta...di profilo è effettivamente una culona...però vedersela arrivare di fronte fa un certo effetto...ha presenza scenica...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 23, 2010, 19:21:45 pm |
|
Se fosse un soggetto dalle sembianze femminili, sarebbe platinette... niente di meglio...
Questa è denigrazione dell'avversario
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 23, 2010, 19:27:23 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 23, 2010, 19:49:58 pm |
|
si chiama verità...
Si chiamano gusti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|