|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 24, 2010, 09:24:38 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Veramante non capisco cosa c'entra il tuo intervento...mah. Il mio atteggiamento di superiorità e direttamente proporzionale a quello degli altri. Non so se ti ricordi le c....e che diceva PG su di me. Bene sto solo godendo del fatto che l'hanno preso in braccio.... tutto li. Non sto insegnando niente a nessuno, anzi sto dando dei consigli suglii acquisti in generale. Se poi uno li vuole capire bene.....te vedo che non li capisci 1) Dov'è che avrei scritto cazzate su di te? 2) Dimostrami che "sono stato preso in braccio" 3) Se effettivamente "sono stato preso in braccio" allora preferisco esserlo stato su di un auto che sento mia, piuttosto che su una che no.
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 24, 2010, 09:25:32 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
mamma che palle...
Figa, veramente: non si può mettere un OT, per piacere???
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 24, 2010, 09:28:08 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Figa, veramente: non si può mettere un OT, per piacere???
pronti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 24, 2010, 09:28:15 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
1) Dov'è che avrei scritto cazzate su di te?
Uuuuuu quando discutevo con Losna.... come ti divertivi ! 2) Dimostrami che "sono stato preso in braccio"
Dimmi il modello della tua macchina, l'anno e i KM e ti dimostro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 24, 2010, 09:28:28 am |
Utente standard, V12, 46998 posts |
|
2.0 turbodiesel distinctive, pack premium, pack sport '17, navi e tetto apribile, bianca, interni in pelle e tessuto neri.
27 keuri con rientro GT.
Provata, è una gran macchina, bella piatta, il cambio soprattutto è spettacolare .....
Insomma, da una cabrio si e' passati al tetto apribile ? Hai detto giusto: "Gran macchina, ma PIATTA"
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 24, 2010, 09:30:08 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
1) Dov'è che avrei scritto cazzate su di te? infatti non ne hai scritte... 2) Dimostrami che "sono stato preso in braccio"
3) Se effettivamente "sono stato preso in braccio" allora preferisco esserlo stato su di un auto che sento mia, piuttosto che su una che no.
ma lascia perdere, veramente... cerchiamo di andare oltre... vedi se non sono sempre le stesse persone... continuiamo a parlare del tuo acquisto e basta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 24, 2010, 09:32:35 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
infatti non ne hai scritte... ma lascia perdere, veramente... cerchiamo di andare oltre... vedi se non sono sempre le stesse persone... continuiamo a parlare del tuo acquisto e basta... E' arrivato il prezzemolo !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 24, 2010, 09:34:11 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
E' arrivato l prezzemolo !
hai rotto il cazzo... sarebbe ora che ti si mettesse un freno... ogni 3ed ci sei tu che spacchi le balle con le solite medesime idiozie... Stavamo parlando di auto... di una auto in particolare... di quanto costi o di quanto l'abbia pagata l'acquirente, non ce ne può fottere di meno... non più di una nota a margine...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 24, 2010, 09:35:27 am |
|
Cmq a parte i toni sui quali mi son già espresso, son stato il primo a insinuare qualche perplessità sul trattamento economico...è vero che la scontistica che ho visto applicare (almeno su dichiarazioni naturalmente) ad alcuni utenti di Autopareri che l'han ordinata prima del porte aperte si basava su una presunta "promozione" che fiat aveva deciso di fare per chi la ordinava a scatola chiusa (sconti superiori al 10%) e che qualcuno che si era fatto fare il preventivo nelle scorse settimane è andato in questi giorni di lancio e non se l'è visto confermare (come per altro anticipato chiaramente dal venditore)...però anche considerando la rivendibilità pressochè nulla della GT 2.0 JTS di PG la valutazione mi pare comunque veramente troppo bassa...anche supponendo un 5-6% di sconto sul nuovo (prezzo circa 35k euri da configuratore), meno 2k euro di sconto son circa 33...vuol dire che la GT è stata ritirata a 6k euro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 24, 2010, 09:38:52 am |
|
Cmq a parte i toni sui quali mi son già espresso, son stato il primo a insinuare qualche perplessità sul trattamento economico...è vero che la scontistica che ho visto applicare (almeno su dichiarazioni naturalmente) ad alcuni utenti di Autopareri che l'han ordinata prima del porte aperte si basava su una presunta "promozione" che fiat aveva deciso di fare per chi la ordinava a scatola chiusa (sconti superiori al 10%) e che qualcuno che si era fatto fare il preventivo nelle scorse settimane è andato in questi giorni di lancio e non se l'è visto confermare (come per altro anticipato chiaramente dal venditore)...però anche considerando la rivendibilità pressochè nulla della GT 2.0 JTS di PG la valutazione mi pare comunque veramente troppo bassa...anche supponendo un 5-6% di sconto sul nuovo (prezzo circa 35k euri da configuratore), meno 2k euro di sconto son circa 33...vuol dire che la GT è stata ritirata a 6k euro...
aggiungo...riguardo al trattamento ognuno poi fa le sue scelte...io ho preso la 500 sapendo benissimo che sulla bravo ci rimettevamo anche le mutande, la macchina costava uno sproposito per quello che vale ed è stata scontata del 2,5% (solo perchè il venditore è lo stesso da cui avevo preso la Bravo e gli ho fatto vendere altre 4 o 5 macchine negli ultimi 2 anni)...ma al cuor non si comanda! sinceramente al posto di PG fra una serie 1 e una Giulietta avrei comprato la Giulietta anche a parità di costo!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 24, 2010, 09:39:13 am |
|
Ma oltre piggì, qualcuno, le mani su 'sta macchina ce le ha messe?
Per esempio mi lascia perplesso come piggì descriva l'azione dello sterzo... nessuno che ha nulla da dire in proposito?
te lo dico giovedi
|
|
|
|
|
|