|
Motesto |
|
|
Maggio 23, 2010, 15:11:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma soprattuo perchè non hai preso l'unica auto godibile che ci avevi detto!! La c70? ?? Alfite acuta?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 23, 2010, 15:19:20 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Senza contare che alfa mi pare che con il navigatore ti dia il monitor piccolino dentro il portastrumenti in rosso ANNI 80, che andava di moda nel 1992 !!!!!
ma non dire cagate... La mia UNO nonostante non abbia il navi, ho entrambi i monitor a colori .......
con tutte le funzioni disabilitate...aahhahaha
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 23, 2010, 15:27:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma non dire cagate...
con tutte le funzioni disabilitate...aahhahaha
penso che la foto si commenti da sola.. Poi un consigli oal posto del monocromatico rosso, preferivo quello verdino che fà tanto monitor crt anni 80!!! ahahahahah Io nel monitorino (che trovo comodissimo) ho tutte le funzioni di trip computer, telefono gestione completa, radio , indicazioni tagliandi/guasti/segnalazioni varie. A colori è nettant più bello , tra l'altro ha pure una bella definizione! Senza contare che non ho pagato quanto 2000 euro per un navi del 1800!!!ahahah
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 23, 2010, 15:35:53 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
ma ci sei o ci fai??
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 23, 2010, 17:07:20 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
ma soprattuo perchè non hai preso l'unica auto godibile che ci avevi detto!! La c70? ?? Alfite acuta? Dogui, perchè le ho guidate tutte e due e non c'è paragone: quando son sceso dalla Giulietta mi rideva anche il culo, come direbbe qualcuno, quando sono sceso dalla C70 no. Poi se io e te abbiamo opinioni diverse in materia di auto, pazienza ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 23, 2010, 17:32:54 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Invece i venditori Fiat hanno colpito ancora e si vede che sono più bravi... Vista oggi dal vivo... Molto bene in colori chiari, abbastanza meno in quelli scuri... peccato tutto il plasticume-finto alluminio di maniglie/pomelli etc. benissimo la fascia in alluminio spazzolato della plancia, invece... abitabilità ridotta, diciamo in stile bravo... certo, rispetto ad una serie 1 siamo a tutt'altri livelli... almeno si riesce ad entrare e ad uscire dai posti posteriori... Confermo il fatto che il cruscotto, senza palpebra manca di qualcosa... sembra sia stato mozzato... Ed infine: meno dei cerchi da 18" non è possibile considerare... i 17" sembrano dei sotto tazza da caffè...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 23, 2010, 17:46:25 pm |
|
^^^ Vabbè, ti è piaciuta ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 23, 2010, 17:56:12 pm |
|
Fai solo uno sforso e fatti mettere i 18... onestamente ci guadagna tantissimo... Ho visto una identica alla tua (nel senso di bianca e pack sport) coi 18 e una nera con i 17... e non c'è storia... ascolta un consiglio dagli amici... Lo sforso potrei anche farlo, ma per me van bene i 17, così ci posso mettere le gomme invernali della GT ......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 23, 2010, 17:58:18 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Insomma dicevo che è una gran macchina. Rispetto alla GT, il feeling che si ha alla guida è diverso. La GT trasmette al volante anche il minimo sassolino che prendi. La Giulietta, invece, pare che abbia un filtro passa alto: ovviamente questo può avere i sui lati postivi e negativi ... Comunque quello che mi ha impressionato è stato l'assetto, che è veramente piattissimo. La macchina non rolla e non si imbarca mai: vabbè, non abbiamo fatto il giro di pista, ma però mi sembra di aver fatto un bel test. Quando siamo scesi il meccanico mi fa: "Ecco, questa è la sua macchina!!". E infatti, dopo averla guidata, l'ho ordinata. Il cambio è veramente buono, molto rapido, morbido e precisissimo, e sfrutta il fatto che la corsa della frizione è corta, molto più corta che non sulla GT. Anche la leva è piùcorta che sulla GT.
mi ci hai costretto... avevo fatto finta di niente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|