|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 24, 2010, 16:46:27 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Meglio allora, per carità cristiana, che io non posti la plafoniera della SL, va'...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 24, 2010, 16:47:41 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
aspettate stasera. però pininfa scometto che il layout del motore è perfetto! non solo il motore........... questa auto ha parecchi punti positivi, ma anche negativi e a me non mi va di nasconderli........
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 24, 2010, 16:48:33 pm |
|
Meglio allora, per carità cristiana, che io non posti la plafoniera della SL, va'...
beh,dipende di quale anno è..........
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 24, 2010, 16:53:54 pm |
|
beh,dipende di quale anno è..........
che si tratti della mia (serie R129) o della successiva (serie R230), quanto a design e qualità dei materiali il confronto sarebbe scortese. Altro che premium, va'...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 24, 2010, 18:10:30 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 24, 2010, 18:40:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
inchinatevi davanti alla vera plafoniera premium. le palstiche indescrivibilmente dure ma soffici al tatto , perfette direi. la doppia lucetta di lettura il led che s'intravede nella foto dal sotto per lilluminare di soffusa luce rossa il pomello del cambio il comodo portaocchiali con plastica antiscivolo gli anelli cromati le dimensioni genereose dei tasti per un esperirenza fast and simple il microfono celato agli sguardi Questa è la plafoniera migliore del semgneto e oltre!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 24, 2010, 18:42:01 pm |
|
Tutto qui? Che porcheria...
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 24, 2010, 19:39:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 24, 2010, 19:50:31 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io perchè non ho la fotocamera...ma è decisamente migliore (in proporzione) la plafoniera della Punto I 16V ELX MY '97...sicuramente qualcuno ha presente...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 25, 2010, 23:52:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ho visto adesso su 4R la mini pesa 1130Kg, e la Giulietta 1250Kg. Cmq sarebbe curioso provare i consumi, certo se la si usa fuori città magari consuma poco , ma nell'urbano ho paura che succhi un po'. La mini guidando normalmente si sta sui 10KM/l questa secondo me si fermerà sugli 8Km/l . Almeno che veramente non han fatto passi da gigante oltre che sul telaio anche sul motore.
faccio quasi i 10 io di media col 5 clindri turbo,mi auguro che il 1.4 multi air non faccia peggio.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 26, 2010, 10:03:21 am |
|
Cavolo davvero i 10 ? Ottimo direi. Ma sai io ho notato che la potenza conta relativamente, io vedo che la mini 1.6 aspirata consuma come se non di più della 1.6 turbo, questo causato dal fatto che per farla muovere devi usare un po' di più il motore certo questo vale anche per le auto con cilindrata differente in certi situazioni quella con la cilindrata maggiore consuma meno di quella con cilindrata inferiore .......
|
|
|
|
|
|