|
1214 Visitatori + 0 Utenti = 1214
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 24, 2010, 15:31:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora ieri ho dovuto rifornire lo spruzzino di acqua (ho messo quella del rubinetto chissenefrega se è piega di calcare..) e ho dovuto aprire il cofano. spettacolo il 4cil tdi quasi si perde nel cofano della possente avant tedesca! i tubi hanno un layout sinuoso c'è spazio per sostituire i fari senza smontare mezza macchina c'è la slitta per far scorrere il radiatore per facilitare le operazioni di cambio cinghia (a ben 180000km) le finiture sono perfette cosi come la''lineamento cofano la centralina dell'esp con i relativi cablaggi è di una bellezza unica la vaschetta del liquido è bene in vista l'astina olio è in robusta plastica gialla e il tappo per rabboccare ha già una guarnizione di generose dimensioni il tutto nella massima pulizia Ps voglio dedicare questo post a lei, che da pochi giorni ha compiuto i suoi due anni! 80000 km NUOVA!!! unico neo una guranizione che è dovuta essere reincollata e un cerchio che devo raddrizzare causa una buca dell'asfalto! AVANT TUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 24, 2010, 15:33:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 24, 2010, 15:35:22 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Figa, se non ci fossi bisognerebbe inventarti. E poi abbatterti!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 24, 2010, 15:48:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ahahah... che figata !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 24, 2010, 19:44:14 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Oggi mi sono soffermato a contemplare il vano motore della PuntoG...
Il possente 1.2 Fire 8v da 65 Cv si perde nell'enorme cofano (nel senso che è talmente piccolo che ci si mette un quarto d'ora a capire che quella cosa grigia squadrata con sopra scritto Fiat è il motore e non la batteria...infatti in parte c'è la batteria).
Affacciandosi nel vano si vede il manto stradale dato che non c'è fondo, accorgimento questo per dare ariosità al vano.
Poi ci sono un po' di vaschette qua e là con liquidi di cui ignoro l'entità e la funzione.
Il cofano si apre con un comodissimo gancio ad uncino con cui rischi di amputarti 2 dita ogni volta che cerchi di compiere l'operazione.
L'astina dell'olio è gialla per dare allegria ogni volta che misuri il livello del prezioso liquido lubrificante, in modo tale da essere ben contento quando ti chiederanno 50 euro per sostituirlo completamente.
Questo è essere morti di fame.
Fabbrica Italiana Automobili Tristi
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Zaurak |
Sono un Folvista e me ne vanto |
|
Maggio 24, 2010, 19:51:11 pm |
Utente standard, L4, 196 posts |
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 24, 2010, 19:53:43 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Maddai...io ho la Punto da pezzenti con l'autoradio Audiola cinese a frontalino e non ha questa pessima presenza...queste sono fotografie scelte per denigrare...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Zaurak |
Sono un Folvista e me ne vanto |
|
Maggio 24, 2010, 20:41:57 pm |
Utente standard, L4, 196 posts |
|
ussignur manco nelle auto costruite a Pomigliano si vedeva tal spettacolo!!! incredibile!! però l'immagine a cui appartiene il link riguarda una di quelle pre-presentazioni avvenute qualche tempo fa, quindi si tratta di una preserie (però la foto fa veramente impressione). L'ho vista dal vivo e per fortuna (per Alfa) non è così, anche se gli interni qua e là lasciano un po' a desiderare...
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 24, 2010, 21:27:24 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Maggio 24, 2010, 21:43:59 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
posso contemplare il vano motore della mia americana? (premium?...bohhh)
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|