|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 26, 2010, 19:43:09 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Alberto, la 156 la presi sempre da loro con garanzia autoexpert, in occasione del tagliando, sostituirono in garanzia quella grossa puleggia che sta davanti (non ricordo come si chiami) solo perché faceva un po' di rumore (eravamo sui 300 euro) e tutte le candelette con relativa cavetteria (valore 150€) ed il tutto senza che io lo chiedessi.
L'autoexpert, come dice Nickee dovrebbe essere una garanzia commerciale che va oltre quella di legge... Il problema, cmq, si pone quando ti trovi di fronte un bucaniere... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165378616#
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TheCip |
|
|
Maggio 26, 2010, 19:43:16 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
Ah ok, allora ci sta che abbia fatto pochi km Informati bene ed assicurati dei 2 anni di garanzia legale (non 1 che spesso il concessionario tende a fare firmare) scusate, approfitto per una domanda da 'gnurant in materia di garanzia legale sul mezzo. Nel caso in cui acquistassi un'auto su cui c'è la garanzia in una città diversa dalla mia (toh, es. Torino) come ci si regola con la garanzia?? Nel senso, in caso di guasto (non soggetto alla normale usura del mezzo) sono tenuto a portarla dove l'ho comprata oppure le alternative sono diverse??? Grazie
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 26, 2010, 19:44:51 pm |
|
scusate, approfitto per una domanda da 'gnurant in materia di garanzia legale sul mezzo. Nel caso in cui acquistassi un'auto su cui c'è la garanzia in una città diversa dalla mia (toh, es. Torino) come ci si regola con la
garanzia?? Nel senso, in caso di guasto (non soggetto alla normale usura del mezzo) sono tenuto a portarla dove l'ho comprata oppure le alternative sono diverse???
Grazie
nel caso dell'usato ne risponde il venditore... a meno che non ti riferisci a circuiti particolari che offrono forme di garanzia differenti, come appunto può essere il sistema autoexpert...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 26, 2010, 19:45:43 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
nel caso dell'usato ne risponde il venditore... a meno che non ti riferisci a circuiti particolari che offrono forme di garanzia differenti, come appunto può essere il sistema autoexpert...
E' così
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 26, 2010, 19:46:13 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 26, 2010, 19:46:31 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
^^^
onestamente non serve quasi ad una mazza...
Non te lo lascio dire....io ne ho usufruito per la mia (interruttore luce retromarcia,una specie di cerniera della portiera sinistra,un cuscinetto cinghia frizione). Ovviamente si tratta di un grosso conce di Catania,davvero serio e puntuale fino ad ora.... Pino a me consegnarono la GT con cinghia e tagliando fatti....con esattamente 79mila km... Quindi vedi di convincerli e monta su una delle più belle Alfa di sempre... Onore alla 156,se penso che arrivò sul mercat nel 97 mi esce spontaneo dire "BRAVO!" a chi l'ha disegnata.... 300mila sono un risultato onorevolissimo...complimenti. Pian piano le tre nonnine del pistone ci hanno lasciati... (prima la mia 45,poi la 47 di kaiser..ora la tua 56..).
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 26, 2010, 19:49:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
TheCip |
|
|
Maggio 26, 2010, 19:52:02 pm |
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 26, 2010, 19:52:40 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non te lo lascio dire....io ne ho usufruito per la mia (interruttore luce retromarcia,una specie di cerniera della portiera sinistra,un cuscinetto cinghia frizione).
Ovviamente si tratta di un grosso conce di Catania,davvero serio e puntuale fino ad ora....
Pino a me consegnarono la GT con cinghia e tagliando fatti....con esattamente 79mila km... Quindi vedi di convincerli e monta su una delle più belle Alfa di sempre...
Onore alla 156,se penso che arrivò sul mercat nel 97 mi esce spontaneo dire "BRAVO!" a chi l'ha disegnata.... 300mila sono un risultato onorevolissimo...complimenti.
Pian piano le tre nonnine del pistone ci hanno lasciati... (prima la mia 45,poi la 47 di kaiser..ora la tua 56..).
Anche in questo caso si tratta del concessionario ufficiale di Brindisi e provincia. Dimenticavo la macchina monta P Zero Rosso 225/50/17 al 60-70%
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 26, 2010, 19:56:26 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
e che vuoi tu ti sei accattato na polo....ahahah.... comunque in effetti volevo solo dire che mi ritengo fortunato perchè il conce (fino ad ora,non mi stancherò mai di dirlo) mi ha trattato in modo migliore della media dei conce..... capisco quanto ti faccia incazzare la tua situazione....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
TheCip |
|
|
Maggio 26, 2010, 20:15:17 pm |
|
Generalmente buona parte delle case (se compri da concessionari ufficiali) per determinate vetture offre delle garanzie commerciali che hanno il vantaggio di poterle utilizzare in tutta italia (Fiat Autoexpert, BMW Premium Selection, Audi PrimaScelta etc etc)
immaginavo fossero queste grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|