|
1234 Visitatori + 0 Utenti = 1234
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 27, 2010, 09:42:30 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ecco un po di foto questo è l'alloggiamento del motore questo è il condotto d scarico dell'idrogetto questo è il giunto chr accoppia il motore all'idrogetto questo è il motore
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 27, 2010, 09:57:31 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
io sarò diffidente ma non è che magari è l'idrogetto che non funziona bene? cioè mi sa che costa più quello che un banale vecchio motore marinizzato. per dire il solo riduttore nuovo costerà un 1000€ mentre il motore non è di così difficile recupero....
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 27, 2010, 09:58:52 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
loro parlano del motoreche trafila olio , dell'idrogetto non fanno cenno .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 27, 2010, 10:52:48 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
negli anni 90 erano particolarmente rubati i 1929 cc FIAT Turbodiesel, in quanto pareva venissero montati sulle motobarche da pesca nel delta del Danubio....
questo è un entrobordo...di marinizzato dovrebbe avere poco o niente, avrà uno scambiatore ad acqua di mare per il circuito di raffreddamento , con magari una pompetta ausiliaria.
Ti conviene per 3000 euro revisionare un catrame simile? non è che trovi un turbodiesel usato un pò più nuovo? tra l'altro con riduttore o in linea?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 27, 2010, 10:58:48 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
negli anni 90 erano particolarmente rubati i 1929 cc FIAT Turbodiesel, in quanto pareva venissero montati sulle motobarche da pesca nel delta del Danubio....
questo è un entrobordo...di marinizzato dovrebbe avere poco o niente, avrà uno scambiatore ad acqua di mare per il circuito di raffreddamento , con magari una pompetta ausiliaria.
Ti conviene per 3000 euro revisionare un catrame simile? non è che trovi un turbodiesel usato un pò più nuovo? tra l'altro con riduttore o in linea?
detto tra di noi , per il motoschifo vogliono 1000 euro trattabili ...3000 per il motore sono la tipica sparata del cantierista al cliente milanese e tu che sei nel settore anhe se a ben altri livelli sai cosa intendo . il motore è già sbarcato , se prendo il tutto lo porto dal mio mecca generico di fiducia e le mani ce le mette lui che su questi vecchi trabiccoli è un genio .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 27, 2010, 19:17:34 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
loro parlano del motoreche trafila olio , dell'idrogetto non fanno cenno .
bè per dire uno che ho conosciuto è stato fregato perchè ha comprato una barchetta che non poteva essere messa in acqua dato che mancava tipo un cuscinetto del sistema di tenuta dell'asse dell'elica. concluso l'affare a prezzo molto vantaggioso, al primo varo ha iniziato ad imbarcare acqua tipo spugna a causa del legno sotto la resina ormai marcio. poi ovvio che non tutti sono "furbacchioni" e per 1000 tratt si può corre qualche rischio, non si può mica pretendere troppo.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 28, 2010, 09:15:44 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
bè per dire uno che ho conosciuto è stato fregato perchè ha comprato una barchetta che non poteva essere messa in acqua dato che mancava tipo un cuscinetto del sistema di tenuta dell'asse dell'elica. concluso l'affare a prezzo molto vantaggioso, al primo varo ha iniziato ad imbarcare acqua tipo spugna a causa del legno sotto la resina ormai marcio. poi ovvio che non tutti sono "furbacchioni" e per 1000 tratt si può corre qualche rischio, non si può mica pretendere troppo.
infatti e poi prima di cacciare li sordi andrò a vedermelo per bene sto motoschifo lacustre ....oltretutto io lo userei al mare e si sa che la Vetroresina non ama il passaggio dall'acqua dolce a quella salata ( osmosi assicurata ) , il prossimo week end un giretto alla cramar lo faccio .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2010, 12:14:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io penso che 3000 euro siano una follia in termini di spesa, di motori per barche ci capisco poco meno di un cazzo ma di fatto è un motore per cui IMHO potrei pensare di fare una roba tipo:
mentre il motore è per terra lo porto da un meccanico di cui mi fido e gli faccio rifarela testa, controllo distribuzione e controlli generali IMHO con meno della metà la risolvo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|