|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mariner
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2011, 15:55:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io delle assicurazioni son sempre piu sconvolto e non stavo mirando nessuno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 03, 2011, 16:59:16 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
tutta colpa del Mauring!
invece di fare una convenzione con IlPistone ...
|
|
|
|
|
Evolution |
|
|
Febbraio 03, 2011, 17:53:10 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Giusto per far capire ulteriormente a che livelli siamo qui: mio padre ha appena rinnovato l'assicurazione di una semplicissima punto td 1a serie, 70 cv, lui è in 1a classe da anni mai un incidente (e sottolineo MAI) e ha 50 anni. Indovinate un po' quanto gli hanno chiesto? Quasi 650 euro, ed è una delle, se non la più economica. In altre hanno superato i 900.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 03, 2011, 18:08:17 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Giusto per far capire ulteriormente a che livelli siamo qui: mio padre ha appena rinnovato l'assicurazione di una semplicissima punto td 1a serie, 70 cv, lui è in 1a classe da anni mai un incidente (e sottolineo MAI) e ha 50 anni. Indovinate un po' quanto gli hanno chiesto? Quasi 650 euro, ed è una delle, se non la più economica. In altre hanno superato i 900. Vivi a Catania se non sbaglio, vero? Io un pò di anni fa ho chiesto un preventivo a un agenzia assicurativa di fuori Milano, mi avevano sparato un prezzaccio, salvo poi scusarsi quando mi stavano per emettere la polizza perchè avevano inserito come paese di residenza il comune dove si trovava l'agenzia (a 10 min da Milano). Ci ballavano 200 euro, tra Milano e lì!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Febbraio 03, 2011, 20:31:33 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
e del caro carburante non trovate che se ne parli troppo poco? Non guardavo i prezzi alla pompa da un pò...ma ieri stavo per fare il pieno a 1,504 (o 1,54 non ricordo ) euro!!! Ho tirato dritto anzichè uscire e l'ho fatto a 1,45...capirai...) povero Kaiser, nessuno lo ascolta Oserei dire che non se ne parla affatto, specie i tg. io sono uno di quelli che fa 50 euro in 3 settimane, ma diavolo, la differenza si vede.. più che altro, finchè tutti vanno a far benzina.. sarei curioso di vedere se ci fosse uno sciopero di 3-4 gg di tutti i clienti. Magari una settimana. sarei proprio curioso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Febbraio 03, 2011, 22:48:07 pm |
|
Giusto per far capire ulteriormente a che livelli siamo qui: mio padre ha appena rinnovato l'assicurazione di una semplicissima punto td 1a serie, 70 cv, lui è in 1a classe da anni mai un incidente (e sottolineo MAI) e ha 50 anni. Indovinate un po' quanto gli hanno chiesto? Quasi 650 euro, ed è una delle, se non la più economica. In altre hanno superato i 900. a mio padre con la linear 3 e 2 anni fa circa 420€ l'anno scorso 470€ quest'anno 530€ l'attestato di rischio è una sfilza di 0 ...
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 04, 2011, 08:31:38 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
wooaa!! finalmente i miei si son scazzati del comportamento irrispettoso dell'assicuratore (il classico trevisano lampadato col sorriso stampato audi.sw.grigia.dotato) e mi han dato carta bianca: dall'anno prossimo via di assicurazione internet (magari poi scopriro' che non risparmio una mazza...)
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 04, 2011, 10:54:02 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Mi pare (infatti lo avevo sentito) che queste compagnie online assicurative sparino prezzacci per accapparrarsi clienti il primo anno per poi aumentare i premi gli anni successivi invece di dimuirli, sfruttando i vari aumenti come scuse...
può essere o è una cazzata?
A me non è mai successo, e poi, basta cambiare compagnia l'anno successivo, se quella che hai ti fa una proposta troppo dispendiosa!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
pasquale83 |
|
Febbraio 04, 2011, 13:25:15 pm |
|
Mi pare (infatti lo avevo sentito) che queste compagnie online assicurative sparino prezzacci per accapparrarsi clienti il primo anno per poi aumentare i premi gli anni successivi invece di dimuirli, sfruttando i vari aumenti come scuse...
ma non è quello che fanno anche le altre agenzie "non telefoniche"?!
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Marzo 29, 2011, 10:42:56 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Fresca stamattina... di media pago 1100€ all'anno.... oggi vado per il rinnovo... 1500€ !!!!!!! non è cambiata una virgola... anzi l'incendio e furto è diminuito leggermente perchè è diminuito il valore dell'auto... +400€ in un anno? Ma stiamo scherzando... Dovrebbero incriminarle per truffa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 29, 2011, 11:00:12 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
È così, ma puoi sempre non rinnovare il contratto e stipularne uno nuovo sempre con loro... Un mio amico fa così tutti gli anni, con Directline.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|