|
453 Visitatori + 0 Utenti = 453
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 27, 2010, 12:39:23 pm |
Global Moderator, V12, 12793 posts |
|
Bmw ha da poco pubblicato dati tecnici e prestazioni della M3 GTS:
Peso (tara/DIN): 1.530/1.605 kg
Resistenza Aerodinmica (cd x sezione frontale): 0,34 x 2,17
Cilindrata: 4.361 cc, V8 Potenza massima (kW/CV): 331/450 a 8.300 g/min Coppia massima (Nm): 440 Nm a 3.750 g/min
Freni anteriori: a sei pistoni, dischi ventilati e perforati da 378 x 32 mm Freni posteriori: a quattro pistoni, dischi ventilati e perforati 380 x 28 mm Pneumatici (ANT - POST): 255/35 ZR19 - 285/30 ZR19
accelerazione 0–100 km/h: 4,4 sec 0–1.000 m: 22,5 sec Velocita' Max: 305 km/h
Consumo urbano: 18,4 L/ 100 km Consumo extra urbano: 9,3 L/100 km Ciclo Combinato: 12,7 L/100 km Emissioni di CO2: 295 g/km Fonte: http://es.autoblog.com/2010/05/26/bmw-publica-las-prestaciones-del-m3-gts/Traduzione: Alessandro Pataro « Ultima modifica: Maggio 27, 2010, 13:42:01 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 27, 2010, 13:02:59 pm |
Utente standard, V12, 47162 posts |
|
................... Frenos traseros... ...................
Sono i freni inibitori che impediscono di fare eros con un trans ?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 27, 2010, 13:44:18 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
1605kg, quanto pesa la M3 E92 se il dichiarato della versione 'Lightweight' e' di 1600kg?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 28, 2010, 22:53:33 pm |
Utente standard, V12, 6082 posts |
|
si ma che senso ha? se devo pigliare una m3 a 2 posti che costa come una gt3 allora mi piglio direttamente una gt3.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 29, 2010, 00:19:16 am |
Visitatore, , posts |
|
si ma che senso ha? se devo pigliare una m3 a 2 posti che costa come una gt3 allora mi piglio direttamente una gt3.
effettivamente...... dovevano farlo in versione semplice senza tanto carbonio, ma più puro ancora più vuoto. e metterlo al prezzo della m3 normale..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Maggio 29, 2010, 01:13:18 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
effettivamente......
dovevano farlo in versione semplice senza tanto carbonio, ma più puro ancora più vuoto.
e metterlo al prezzo della m3 normale..
Quoto... Credo che però ci abbiano messo pure i costi per lo sviluppo del motore... oppure facciano pagare semplicemente anche la potenza extra... Io avrei semplicemente svuotato completamente l'auto all'estremo, assetto, freni e stop... A quel prezzo GT3 tutta la vita!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|