Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Alla faccia della crisi economica che stiamo attraversando, Bentley ha annunciato che la produzione della nuova Mulsanne è già “sold out” fino a tutto il 2012. Infatti, la Casa di Crewe ha già raccolto 800 ordini per la nuova berlina di lusso che ha sostituito la Arnage, di cui 200 saranno evasi solo quest’anno. E’ in programma un’aumento della produzione per il 2011, soprattutto per ridurre i tempi di attesa degli ordinativi già raccolti ed evitare un prolungamento dei tempi di consegna per i futuri acquirenti. In pratica, l’aumento della produzione servirà per tenersi al passo con la domanda, anche se i tempi lunghi necessari per l’assemblaggio di ogni singola Bentley Mulsanne rappresentano un ostacolo.
chi ha i soldi (non i pidocchi arricchiti, s'intende) li avrà sempre...e la crisi per loro sarà semplicemente un titolo da leggere (?) sul giornale....