|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 27, 2010, 15:50:00 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Siete a conoscenza di questo problema ? Mi ha appena telefonato un collega lamentandosene (GOLF VI GTD nuova di pacca), ed abbiamo visto che i forum sono pieni di gente imbufalita che non ne puo' piu' di maciullarsi i muscoli per tenere l'auto diritta. L'assistenza, ovviamente, se ne frega e dice che va bene cosi', ma sembra siano proprio le scocche storte e non c'e' niente da fare. Possibile ? Esempio di thread sul tema (22 pagine di bestemmie....) http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/problema_convergenza_auto_che_tende_a_destra-t12408.html
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 27, 2010, 16:23:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma è vero che tendenzialmente sono molte impostate per andare un minimo verso destra?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 27, 2010, 17:02:41 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Iscrivetele a Rifondazione Comunista
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 27, 2010, 17:04:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 27, 2010, 17:11:27 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
io mi ricordo che anche la golf 4, si proprio lei, il mito, tirava da una parte
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 28, 2010, 23:01:14 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
anche la mia golf è stata sempre in pò di destra. rispetto a tante altre auto la differenza era notevole tanto che ogni voltaavevo l'impressione che le macchine fossero capaci di vedere la striscia bianca . però onestamente ho sempre attribuito il fatto a cause meccaniche e cmq non era una cosa evidente durante la marcia normale.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 31, 2010, 10:47:49 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
visto che praticamente la VI è una V ristilizzata, allora dovrebbero tirare a DX anche tutte quelle della serie V
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 31, 2010, 11:00:45 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma scusate....ma dalla figlia del maggiolino di Hitler che vi aspettate? che tiri a sinistra? E' già tanto che non tenti di tirare sotto i polacchi ai semafori!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2010, 13:50:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la golf è rampante e in quanto tale comunque tira!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 01, 2010, 13:13:27 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 08, 2010, 16:52:07 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Questi sono i risultati della convergenza. Adesso la macchina si comporta cosi': se la strada e' perfettamente piana va dritta, ma una anche lievissima pendenza da una parte la fa andare decisamente da quella parte. C'e' qualcuno che se ne intende di assetti ? Che si possa modificare qualche angolo per avere un comportamento piu' decente (senza compromettere le qualita' dinamiche normali, ovviamente) Al mio collega stanno girando i maroni non poco....
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 08, 2010, 18:25:29 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
potrebbero essere i sensori del servosterzo che sono tarati male o sono difettosi. Anche in Fiat ci sono di questi problemi
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 08, 2010, 23:25:11 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
anche la mia stilo tirava a destra lo portata piu volte in officina e per loro era tutto normale ...........quando ho dovuto cambiare le gomme anteriore ho fatto fare la convergenza il problema era ancora presente ma molto molto meno
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|