|
1303 Visitatori + 1 Utente = 1304
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 07, 2010, 09:25:33 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
parlato stamene con l'amico che l'ha ordinata , come prevedevo ....versione 1.6 diesel 105 cavalli , progression , unico optional installato i fendinebbia , cerchi non in lega , nera ....totale 23.000 euro . rimpiangerà la sua corolla ho idea .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 07, 2010, 09:37:55 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 07, 2010, 09:44:27 am |
|
perchè con quel motore ho idea che sia morta come auto o meglio , mi correggo , poco coinvolgente e l'allestimento " basic " di certo non aiuta ..
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 07, 2010, 10:28:36 am |
|
beh... diciamo che è passato da un elettrodomestico all'altro...
Non so da guidare quanto possa coinvolgere l'elettrodomestico attuale...
è come prendere una bella donna ed al dunque trovi sotto un bastone da 25 cm ....io gli ho consigiato in quella categoria auto meno caratterizzate di giulietta ma se a lui sta bene così ...( l'ha presa senza manco provarla )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 07, 2010, 10:31:32 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Io non la vedo proprio così...
Premesso che non ho idea di quanto costi un'alternativa di altra marca, se a lui piace, soddisfa le sue esigenze pratiche, alla fine si trova (forse, bisogna sempre provarla) un elettrodomestico che in autostrada, statale etc. va come le altre, visto che tanto i limiti quelli sono, consuma il giusto e, magari, se è un po' "alfa" quando trovi due curve è più gradevole di altri elettrodomestici...
Ripeto... c'è da valutare tutte le condizioni al contorno, ma se la ratio è quella...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 07, 2010, 10:33:24 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io non la vedo proprio così...
Premesso che non ho idea di quanto costi un'alternativa di altra marca, se a lui piace, soddisfa le sue esigenze pratiche, alla fine si trova (forse, bisogna sempre provarla) un elettrodomestico che in autostrada, statale etc. va come le altre, visto che tanto i limiti quelli sono, consuma il giusto e, magari, se è un po' "alfa" quando trovi due curve è più gradevole di altri elettrodomestici...
Ripeto... c'è da valutare tutte le condizioni al contorno, ma se la ratio è quella...
Premesso che concordo col discorso guida,in quanto Giulietta e' sicuramente nella parte alta della categoria, con quei soldi prendeva una Bravo Sport jtdm 150cv.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 07, 2010, 11:35:18 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
va bene che 105 cavalli sono pochini,ma non dimentichiamo che il motore in questione ha oltre 300 nm da 1750 giri (se non ricordo male),cioè gli stessi della mia gt e parità,più o meno,di peso....secondo me i suoi limiti escono fuori solo ad altre velocità o nella guida da picio....
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 07, 2010, 11:58:38 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
va bene che 105 cavalli sono pochini,ma non dimentichiamo che il motore in questione ha oltre 300 nm da 1750 giri (se non ricordo male),cioè gli stessi della mia gt e parità,più o meno,di peso....secondo me i suoi limiti escono fuori solo ad altre velocità o nella guida da picio....
320 Nm a 1750
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 07, 2010, 12:02:44 pm |
|
anche il mio 1.9 ha 30 kgm ma è mortifero ....su dai su una giulietta quel motore è al limite del decente , va giusto bene per chi fa tanta autostrada a piede leggero . non mi metto a fare i conti in tasca al mio amico ma di certo con quella spesa ( 23.000 cocuzze ) si prendeva un'auto meno " caratterizzata " e mettiamoci anche " meno bella " di giulietta ma con una motorizzazione che permetta di togliesi qualche prurito e non un mero elettrodomestico . poi , come sempre , de gustibus..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 07, 2010, 20:10:27 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Gli veniva fuori una Mito QV o una Punto Abarth SS...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 07, 2010, 23:15:34 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
pg non scrive più. Che si sia suicidato perché non gli hanno cambiato l'ordine?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 07, 2010, 23:19:38 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Bisogna sempre fare la scelta al top, sennò poi ci si pente...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
|