Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
il polonia di questi tempi più che la giulietta ti serve un cranchi con un fuoribordo affidabile !
No, qui dove sono, Szklarska Poreba, che in polacco mi hanno spiegato significa "luogo dove hanno tagliato il bosco per far legna da bruciare nelle fornaci per fare il vetro", c'è uno splendido sole ...
Digital computers = people who count on their fingers
No, qui dove sono, Szklarska Poreba, che in polacco mi hanno spiegato significa "luogo dove hanno tagliato il bosco per far legna da bruciare nelle fornaci per fare il vetro", c'è uno splendido sole ...
leggendo ciò che hai scritto ho pensato per un attimo che la frase continuasse dicendo " luogo in cui hanno tagliato il bosco per far legna da bruciare nei forni ghigghenau ..... "
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
hanno un ottimo dono della sintesi questi polacchi!
leggendo pensavo avessi sbagliato a scrivere ... invece sono loro che associano ad ogni lettera un significato!
appena provata ........ bella macchina sia dentro che fuori, purtroppo mi è toccata la 1.6 mjt 105 cv che va bene ma che manca un po grinte se lo potessi fare cambierei subito ..........