|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 28, 2010, 17:54:51 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io non ho modo di dire se la Giulietta sia veloce in pista...resta il fatto che è estremamente divertente da guidare... la Mito a me è piaciuta molto, e ho provato solo il 1.6 120CV e il 1.4 120CV GPL...figuriamoci il 170CV che ha fatto ottima figura sulla Giulietta! non ho problemi a dire che la Mini mi ha divertito molto ma molto di più, e non avevo alcun dubbio che fosse più veloce in pista... che poi tanto se uno vuole andare forte in pista si sa che deve comprare una Clio RS...
Francamente trovo assurdo che non si possa disattivare l'ESP più sulle Abarth che sulle Alfa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 28, 2010, 18:02:02 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
.... se uno vuole andare forte in pista si sa che deve comprare una Clio RS...
bhe ovvio lo sanno tutti Francamente trovo assurdo che non si possa disattivare l'ESP più sulle Abarth che sulle Alfa...
Bhe il motivo non è difficile capirlo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 28, 2010, 18:03:19 pm |
|
Di certo però Mito è più comoda e questo conta per il 90% della gente.
Non ad un vero cliente Alfa però !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Shockz |
|
|
Maggio 28, 2010, 18:03:23 pm |
Utente standard, L4, 177 posts |
|
Homer in pista ha provato solo la Giulietta, non ha provato la Serie 1 , la Golf, ecc. ecc. E' vero il discorso della pista, ma penso che ( come dice andrea ) chi sceglie questo tipo di macchine guardi proprio le prestazioni. Quello che mi viene da pensare, poi magari mi sbaglio, è che se non sono riusciti a fare una piccola sportiva e scattante come possono essere riusciti a farne una più grande però più divertente da guidare ? Hanno ciccato qualcosa, secondo me ! Almeno che non abbiano rivoluzionato tutti i telai e tutta la meccanica che avevano in Fiat-Alfa per creare una Giulietta completamente nuova. Ehmm.. ma guarda che Auto (maggio) ha già fatto il confronto in pista Giulietta-Serie 1 (e se non sbaglio l'avevi anche commentato..). La Giulietta era risultata più veloce di mezzo secondo sul giro rispetto a serie 1 ..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 28, 2010, 18:05:50 pm |
|
Ehmm.. ma guarda che Auto (maggio) ha già fatto il confronto in pista Giulietta-Serie 1 (e se non sbaglio l'avevi anche commentato..).
La Giulietta era risultata più veloce di mezzo secondo sul giro rispetto a serie 1 ..
Hai voglia di cercarlo...ho una memoria molto labile ! « Ultima modifica: Maggio 28, 2010, 18:13:30 pm da bmwsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 28, 2010, 18:13:01 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Maggio 28, 2010, 18:16:32 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Io mi sono letto la stessa prova pubblicata da Auto e il risultato è stato il medesimo.... La Mito la definiscono troppo castrata dall'elettronica... +3sec a Balocco dalla Mini e +2 dalla DS3... Ma comunque molto appagante da guidare... La cosa impressionate è stata lo 0-180.... La Mito ci ha impiegato 4sec meno della Mini!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 28, 2010, 18:25:37 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Il tempo sul giro dice tutto e niente. Dice tutto perchè dice qual'è la più veloce. Dice niente perchè non dice la difficoltà della perfomance, che è un dato da non sottovalutare.
Mini è dannatamente veloce, ma è un'auto a cui devi dare del lei e approcciare con rispetto se non vuoi trovartela per cappello. Dà molte soddisfazioni al pilota esperto, ma è pericolosa - e parecchio - per l'inesperto.
MiTo è il contrario. Vero che è meno veloce, ma su una strada normale (o il langhe) ti permette molti più esercizi funambolici in sicurezza.
Giulietta-Serie 1 hanno la stessa differenza di carattere con un'enorme differenza. Che la bontà e sincerità di guida di Giulietta ti permette di essere ben più veloce di Serie 1.
Fare inserimento al volo come nel primo raccordo, o al terzo, con Serie 1.....ti riesce bene 1 volta...le altre 4 vai per margherite...con Giulietta no. E questo vuol dire molto.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
|