|
1220 Visitatori + 0 Utenti = 1220
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 28, 2010, 15:08:16 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Stavo svogliando le pagine di 4r nuovo, ho notato la deludente prova dell'Alfa Mito. Hanno provato la Ds3 da 156CV , la Mito da 170CV e la Cooper S da 184CV i tempi sul giro della pista di 4R sono stati Mito : 1'28'902 Ds3 : 1'27'547 Mini : 1'26'065 le prestazioni della Cooper S e della Mito sono praticamente uguali, ma evidentemente nelle curve non è quest'alfa di cui si parla tanto. Sarà così anche la nuova Giulietta ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Maggio 28, 2010, 15:10:45 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Mah...ci sono 400 post su come la stampa estera sia rimasta sorpresa dalla Giulietta e 30 sui commenti orgasmici di Homer che l' ha provata a Balocco...
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 28, 2010, 15:19:30 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Stavo svogliando le pagine di 4r nuovo, ho notato la deludente prova dell'Alfa Mito. Hanno provato la Ds3 da 156CV , la Mito da 170CV e la Cooper S da 184CV i tempi sul giro della pista di 4R sono stati Mito : 1'28'902 Ds3 : 1'27'547 Mini : 1'26'065 le prestazioni della Cooper S e della Mito sono praticamente uguali, ma evidentemente nelle curve non è quest'alfa di cui si parla tanto. Sarà così anche la nuova Giulietta ? Però dicono pure che la Mito è la meno estrema e assolutamente la più adatta delle tre ad affrontare le strade di tutti i giorni. Il punteggio finale infatti la premia,risulta lei quella GLOBALMENTE migliore. Con la Mito hanno cannato i settaggi elettronici,o per lo meno hanno sbagliato a non rendere tutto disattivabile. Sareio curioso di leggere lo stesso confronto con le tre auto con tutti i controlli attivati o con tutti i controlli disattivati...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 28, 2010, 15:27:14 pm |
|
Mah...ci sono 400 post su come la stampa estera sia rimasta sorpresa dalla Giulietta e 30 sui commenti orgasmici di Homer che l' ha provata a Balocco...
Si , ok . Non metto in dubbio la prova di Homer. Sto evidenziando il fatto di quanto non sia Alfa la Mito che se le prende da una Citroen con meno cavalli . Poi Homer in pista ha provato solo la Giulietta, non ha provato la Serie 1 , la Golf, ecc. ecc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 28, 2010, 15:28:21 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
cazzo te ne frega mtb(ex ) tu non vendi mica quella ferraglia del'alfa , lascia che i barboni si godano le loro mito e le loro giuliette tu vendi il top dei top non infierire .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 28, 2010, 15:42:59 pm |
|
cazzo te ne frega mtb(ex ) tu non vendi mica quella ferraglia del'alfa , lascia che i barboni si godano le loro mito e le loro giuliette tu vendi il top dei top non infierire .
Sbaglio o è un forum di motori ? Ho postato dei dati, se poi i dati negativi di auto italiane non si possono postare è un altro conto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 28, 2010, 15:45:43 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Sbaglio o è un forum di motori ? Ho postato dei dati, se poi i dati negativi di auto italiane non si possono postare è un altro conto.
e chi ha detto di non postarli ? sveglia ciccio , sono le 4 di pomeriggio !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 28, 2010, 15:58:59 pm |
|
e chi ha detto di non postarli ? sveglia ciccio , sono le 4 di pomeriggio !
Fabri la supercazzola falla ad un altro...sveglia !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 28, 2010, 16:24:11 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Certo che si può, tuttavia non si può deliberatamente ignorare che sia stata giudicata globalmente la migliore. Ciò significa che è la macchina cha ha potenzialmente più mercato. In pista ci va l'1% degli acquirenti (e forse anche meno).
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 28, 2010, 16:28:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Certo che si può, tuttavia non si può deliberatamente ignorare che sia stata giudicata globalmente la migliore. Ciò significa che è la macchina cha ha potenzialmente più mercato. In pista ci va l'1% degli acquirenti (e forse anche meno).
IMHO questa considerazione potrebbe essere valida per le motorizzazioni intermedie, ma per quelle top credo che il comportamento al limite interessi parecchio il potenziale acquirente (anche se in pista non ci va).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 28, 2010, 16:36:13 pm |
|
E' vero il discorso della pista, ma penso che ( come dice andrea ) chi sceglie questo tipo di macchine guardi proprio le prestazioni. Quello che mi viene da pensare, poi magari mi sbaglio, è che se non sono riusciti a fare una piccola sportiva e scattante come possono essere riusciti a farne una più grande però più divertente da guidare ? Hanno ciccato qualcosa, secondo me ! Almeno che non abbiano rivoluzionato tutti i telai e tutta la meccanica che avevano in Fiat-Alfa per creare una Giulietta completamente nuova.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 28, 2010, 16:37:34 pm |
|
al di la dell'intento più o meno polemico
Perchè polemico? si chiama evidenza dei fatti tutto li
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 28, 2010, 16:39:09 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Perchè polemico? si chiama evidenza dei fatti tutto li
sappiamo tutti che guidare un'auto non si risolve solo nei numeri...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 28, 2010, 16:42:24 pm |
|
sappiamo tutti che guidare un'auto non si risolve solo nei numeri...
Si ok, c'è anche chi compra un auto per l'estetica. Però qua si sta parlando di piccole auto sportive, si presume che chi le compra lo faccia per determinate caratteristiche, altrimenti non si andrebbe su un 170 CV, ma su un 80CV
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|