|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 28, 2010, 16:48:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
sappiamo tutti che guidare un'auto non si risolve solo nei numeri...
Certo siamo d'accordo, infatti se fosse stato un confronto di Vmax o accelerazioni, lascia il tempo che trova. Ma il tempo in pista è "IL" numero per eccellenza, parlando di versioni sportive. In questo caso, non dico che debba essere fondamentale per l'acquisto, ma comunque ha il suo perché.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 28, 2010, 16:48:50 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
mtb certe volte non capisco se lo fai apposta o cosa: in sostanza, nessuno dice che la più lenta sia la peggiore da guidare...
EHhhhhhhhhhhhhhhhhhh Qualcuno ha scritto che sia la peggiore da guidare ? SI STA PARLANDO DI AUTO SPORTIVEEEEEEEEEEEEEEEE Cosa devono avere un comportamento simile ad una Classe E.... non so
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 28, 2010, 16:54:16 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
acc... Ho sbagliato indirizzo... Sono dubito sullo sciampistone.com comunque abbiamo capito che mtb non comprerà una mito... direi che lo scopo del 3ed è stato raggiunto...
Ecco un altro che dopo Fabri vuole solo sentire cose positive sulle auto italiane.... ma dai !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 28, 2010, 16:55:14 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
al di la dell'intento più o meno polemico, anche io credo che una segmento b con 170 cv debba fare qualcosa un più... Personalmente ne avrei fatto una versione normale ed una quadrifoglio, favorendo, per la seconda un comportamento più estremo e pistaiolo
Capisco, anche se si potrebbe anche pensare ad una scelta effettuata. Un'auto con minori condizionamenti elettronici risulta più efficace solo nelle mani di un esperto pilota, o di un Losna tanto per chiarire , ma ad un guidatore medio (ma pure medio-alto) scommettiamo che consente maggiori performance un'auto con un pizzico di aiuto in più pur se con qualche numero in meno? Al limite ci sarebbe voluta una Q.verde ed una Q.verde...scuro
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 28, 2010, 16:57:38 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ma il tempo in pista è "IL" numero per eccellenza, parlando di versioni sportive. In questo caso, non dico che debba essere fondamentale per l'acquisto, ma comunque ha il suo perché.
andrea tendenzialmente sono d'accordo, e ho anche detto che io preferirei altro, ma è oggettivo che l'auto più veloce in pista non è necesariamente quella più divertente da guidare... Esempio ne sia la prova focus vs golf vs 147 di top gear
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 28, 2010, 16:57:46 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ecco un altro che dopo Fabri vuole solo sentire cose positive sulle auto italiane.... ma dai !
Ma dai, sai bene che non è così. Marzu sta sempre a mazzolare le scelte di Alfa auspicando un passaggio in VW.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 28, 2010, 16:59:45 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ma dai, sai bene che non è così. Marzu sta sempre a mazzolare le scelte di Alfa auspicando un passaggio in VW.
pensa che prima del rientro di mtb sul forum, mi sarebbe piaciuta una clubman...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 28, 2010, 17:01:07 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non so la Citroen come sia perchè non l'ho mai guidata, ma con la Mini vai più forte senza controlli La Mini è il punto di riferimento, non è mica facile fare meglio da quel punto di vista. Non è che ci possiamo mettere le minigonne come sulla Lotus di Andretti che stravolse le leggi della fisica. Di certo però Mito è più comoda e questo conta per il 90% della gente.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 28, 2010, 17:02:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma è oggettivo che l'auto più veloce in pista non è necesariamente quella più divertente da guidare...
Senz'altro, questo non lo discuto. Ero intervenuto solo in risposta a Pino Ciò significa che è la macchina cha ha potenzialmente più mercato. In pista ci va l'1% degli acquirenti (e forse anche meno).
Per dire che sì, magari "potenzialmente" potrebbe avere più mercato, ma penso che l'acquirente-tipo della versione più spinta sia più attratto (a torto o a ragione, probabilmente a torto) dalla prestazione pura che dalle considerazioni sulla facilità ad ottenerla. Sicuramente non è attratto dalla maggiore comodità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 28, 2010, 17:05:46 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
La Mini è il punto di riferimento, non è mica facile fare meglio da quel punto di vista. Non è che ci possiamo mettere le minigonne come sulla Lotus di Andretti che stravolse le leggi della fisica. Di certo però Mito è più comoda e questo conta per il 90% della gente.
potrebbero darne una versione ti... Per quelli più attenti al lato puramente prestazionale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 28, 2010, 17:06:04 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Onestamente certe auto non credo che uno le compri per andare a fare il giro tirato in pista con il coltello fra i denti.... La Alfa Mito e' un'ottima vettura che globalmente fa molto bene il suo lavoro. Un po' come un'Audi
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|