|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Maggio 29, 2010, 00:36:31 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Il 2.2 turbodiesel (se è quello che hai) va decisamente bene e su una vettura compatta come la Civic deve fare decisamente la sua bella figura. Insomma dubito che sfigureresti prestazionalmente al cospetto di una Mini Cooper S (che comunque dovrebbe andare piu' forte) in virtù della notevole coppia del turbodiesel. Tuttavia io non mi lamenterei delle prestazioni della Mini quanto piuttosto del prezzo e sopratutto degli interni che personalmente trovo molto brutti (in realtà neanche quelli della Civic trovo entusiasmanti^^)
Io non ho la civic... Io ho LA Civic!!! Cioè L'EK4... 1,6.... 160cv.... E normalmente aspirata!!! e sopratutto a benza!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 29, 2010, 00:42:39 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Io non ho la civic... Io ho LA Civic!!! Cioè L'EK4... 1,6.... 160cv.... E normalmente aspirata!!! e sopratutto a benza!! Ah beh allora va davvero fortissimo. Se hai la fortuna di non esser perseguitato dai blocchi del traffico...
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Maggio 29, 2010, 00:49:30 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 29, 2010, 17:12:41 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Penso che se quel confronto l'avessero fatto le riviste francesi la Mito sarebbe uscita massacrata, come credo merita.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 29, 2010, 18:59:14 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
come credo merita.
Ma anche no........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 29, 2010, 19:06:45 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Penso che se quel confronto l'avessero fatto le riviste francesi la Mito sarebbe uscita massacrata, come credo merita.
oddio... forse è un po' esagerato... Guidate Mini e Mito... mi pare che il tutto si risolva ben all'interno della differenza di prezzo... Non è che stiamo parlando di ferrari vs trabant...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 29, 2010, 23:41:35 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Se si tengono in considerazione solo i tempi in pista , così come la Mito meritavano di essere massacrate in passato la 156 e la 147 che eran piu' lente di molte concorrenti delle rispettive categorie.
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Maggio 30, 2010, 17:35:30 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Inoltre in un articolo c'è anche scritto che hanno dovuto interrompere il test di durata della Mito con motore Multiair perchè ha fatto una fumata nera e non ha più voluto saperne di partire, hanno scritto che ci diranno qualcosa nel prossimo numero.
al tempo stesso non mi pare che mini sia 100% affidabile no? cosi come bmw .. e ne ho la prova .. ahimé ... sul fatto che Abarth senza Esp sia pericolosa .. dai dai su, non diciamo eresie eh ... é che magari diventa impegnativa e la gente mediamente non sa guidare ... poi é sbagliato comunque impedire di toglierlo su auto sportiveggianti tipo quelle
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 30, 2010, 17:38:15 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
al tempo stesso non mi pare che mini sia 100% affidabile no? cosi come bmw .. e ne ho la prova .. ahimé ... Come tutte le auto che sono sulla faccia della terra, ma non mi pare di aver detto alfa si rompe BMW no ! Dai ragazzi non fate i prevenuti ! sul fatto che Abarth senza Esp sia pericolosa .. dai dai su, non diciamo eresie eh ... é che magari diventa impegnativa e la gente mediamente non sa guidare ... poi é sbagliato comunque impedire di toglierlo su auto sportiveggianti tipo quelle
Bella cazzata così uno non si può neanche divertire sulla neve ! Cmq non vedo altro motivo per cui su un auto super sportiva non si possa togliere l'ESP « Ultima modifica: Maggio 30, 2010, 17:42:10 pm da bmwsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 30, 2010, 18:03:39 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Maggio 30, 2010, 18:04:41 pm |
|
Come tutte le auto che sono sulla faccia della terra, ma non mi pare di aver detto alfa si rompe BMW no ! Dai ragazzi non fate i prevenuti !
Bella cazzata così uno non si può neanche divertire sulla neve ! Cmq non vedo altro motivo per cui su un auto super sportiva non si possa togliere l'ESP
calmaaaa!! non si tratta di fare il prevenuto, anzi, avendo esempi é ESATTAMENTE IL CONTRARIO!! nessuno ti ha messo in bocca parole non tue no? calma ... e per l'Esp stiamo dicendo la stessa cosa, sveglia!! ho detto che é un errore, e puo' semplicemente trattarsi di scelta "politica" ... perché anche sulla 147 non si toglieva l'esp .. cos'é nemmeno la 147 tiene la strada senza esp? dai su, non diciamo boiate colossali ... ah ... definire Abarth super sportiva é eccessivo non trovi? non ce n'é una di sportiva, né mini, né mito, né serie 1 .. possono essere sportiveggianti ... il che cambia molto, ma non cambia la mancanza di scelta sull'esclusione dell'esp
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Maggio 30, 2010, 18:07:52 pm |
|
su abarth non si puo' ... sniff sniff ed é tra l'altro uno dei grossi difetti sempre evidenziati da tutte le riviste ..e da chi l'ha provata, tipo Alfo. Dovessi comprare la Abarth .. andrei prima da Romeo Ferraris a chiedere se puo' escludere i controlli senza inibire altri sistemi elettronici ... allora sarei tentato ...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|