|
1234 Visitatori + 0 Utenti = 1234
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 31, 2010, 22:39:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 31, 2010, 22:40:24 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Immagino che se stacchi quel fusibile su mito (e credo giulietta) se ne vanno per limoni anche i vari ninnoli tipo "differenziale elettronico" etc.
Peccato... quella macchina meriterebbe una cazzo di versione incazzata con un paio di centinaio di cv e un po' di meccanica in più...
Secondo me le 1.4 turbo son piu' che sufficienti per divertirsi sulle strade normali ....poi certo se si deve far la gara dei cv a presicendere dal resto...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 31, 2010, 23:15:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusa, ma ci credo poco Mi accodo. Cavolo fanno un missile, hanno gia speso un bel po' di soldi per lo sviluppo e decidono di abortire il progetto? Se cosi veramente fosse mi verrebbe da chiedere chi è che coordina l'avanzamento dello sviluppo dei prodotti e chi da l'ok ed il ko per un progetto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 31, 2010, 23:43:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vabbè basta staccare il fusibile...
si,e poi ti ritrovi senza ripartitore di frenata a bloccar dietro ogni volta.. io lo facevo quando provavo nei rally con la 206 gti,perchè l'abs era troppo invasivo e mi allungava da matti la frenata nello sconnesso o sulla ghiaia,ma era pericolosissima.meglio evitare.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 31, 2010, 23:47:36 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Mi accodo. Cavolo fanno un missile, hanno gia speso un bel po' di soldi per lo sviluppo e decidono di abortire il progetto? Se cosi veramente fosse mi verrebbe da chiedere chi è che coordina l'avanzamento dello sviluppo dei prodotti e chi da l'ok ed il ko per un progetto.
Se la Mito 170CV se le prende da una 154Cv Citroen, ho seri dubbi che la GTA potesse essere il Top del segmento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 01, 2010, 00:12:34 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
si,e poi ti ritrovi senza ripartitore di frenata a bloccar dietro ogni volta.. io lo facevo quando provavo nei rally con la 206 gti,perchè l'abs era troppo invasivo e mi allungava da matti la frenata nello sconnesso o sulla ghiaia,ma era pericolosissima.meglio evitare. tecnicamente è così che si fa... che poi sia consigliabile farlo è altro discorso... ____________________________________________________________________________________ In realtà da quanto si legge è il top del segmento, visto che riesce ad esser più completa delle altre... frutto, evidentemente di un progetto degno ed equilibrato... Si vede che, partendo da quel progetto, si può puntare su determinate caratterstiche... in realtà è una cosa abbastanza logica e conseguenziale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Giugno 01, 2010, 00:20:33 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Se la Mito 170CV se le prende da una 154Cv Citroen, ho seri dubbi che la GTA potesse essere il Top del segmento.
ma magari anche si ... chi lo sa?? speriamo di saperlo un giorno .. ma non troppo lontano, quando sarà "vecchia" ...
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 01, 2010, 08:30:02 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Mi accodo. Cavolo fanno un missile, hanno gia speso un bel po' di soldi per lo sviluppo e decidono di abortire il progetto? Se cosi veramente fosse mi verrebbe da chiedere chi è che coordina l'avanzamento dello sviluppo dei prodotti e chi da l'ok ed il ko per un progetto.
forse marchi?
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Giugno 01, 2010, 08:33:03 am |
|
premetto la prova non l' ho letta....ma stiamo qui a spippolarci per una prova fatta su una pista per di piu' dai 4bananisti ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...lo sappiamo come fanno le recensioni su su
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Giugno 01, 2010, 08:54:48 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
In realtà da quanto si legge è il top del segmento, visto che riesce ad esser più completa delle altre... frutto, evidentemente di un progetto degno ed equilibrato...
Dipende che parametri usi per ritenerla al top, sicuramente non la sportività che a quanto pare al top sono Citroen e Mini
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Giugno 01, 2010, 08:59:03 am |
|
A beh, può anche darsi che siano corrotti...
o gnuranti o entrambe le cose:D
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
|