|
1005 Visitatori + 1 Utente = 1006
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 28, 2010, 15:51:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
ottim giornata finita male ma ottima 1"22"1 dogui best lap ottimo shake down del vata che ha capito dove lavorare sul mezzo. E poi ho scoperto che il mio mezzo non ama i carri attrezzi!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 28, 2010, 15:54:24 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 28, 2010, 16:00:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
ho rotto qualcosa, e francamente non sò cosa.... ho preso paura perchè la macchina fumava.. sul carro attrezzi mi si è rovinato il musetto con un colpo (me lo riparano ma è sempre uno sbatti) però 1"22"1
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 28, 2010, 16:39:56 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
i rover non sono affidabili, lo sai peccato il musetto, ma dovrai sostituire tutto il clam?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 28, 2010, 16:48:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
i rover non sono affidabili, lo sai peccato il musetto, ma dovrai sostituire tutto il clam? no portatarga, e rivernciaire la pare li sotto davanti ma era già rovinato da altra mia belinata. non sò se è il motore o qualcosa d'esterno al motore. Buoni tempi per tutti oggi!! Altro che ring!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 28, 2010, 17:44:56 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ha girato ma è un fermone
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Maggio 28, 2010, 18:20:23 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
L'hai rotta apposta per non venire a Balocco!!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 29, 2010, 00:04:17 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 29, 2010, 00:08:03 am |
Visitatore, , posts |
|
son distrutto che giornata!! Cmq direi che son soddisfatto, alla fine e il vata confermerà, non ho guidato male!! Ho dato paghetta anche a molti mezzi a me superiori! Per il resto adesso devo farci dei lavoretti, e d'estate si massacra troppo la meccanica..... arrivedrci all'autunno!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 29, 2010, 00:22:34 am |
|
son distrutto che giornata!! Cmq direi che son soddisfatto, alla fine e il vata confermerà, non ho guidato male!! Ho dato paghetta anche a molti mezzi a me superiori! Per il resto adesso devo farci dei lavoretti, e d'estate si massacra troppo la meccanica..... arrivedrci all'autunno! nelle varianti facevi impressione,mi andavi via di 10-15 metri da quando entravamo in curva a quando ero sul cordolo! per il resto da fuori t'ho visto solo al ferro ed eri fra i pochi che entravi cattivo come si deve...del 22 puoi essere soddisfatto,ma per me ne hai ancora,mi è dispiaciuto non aver girato da passeggero con te,ma dovevo girare con la mia!non ce l'ho fatta a far mezzo giro senza una cazzata o qualcuno che mi bloccava,e siccome avevo 3 giri lanciati per provarci,e poi mi ci voleva mezz'ora per far raffreddare i freni,dove sfruttare tutto il tempo... n.d.r. il pedale adesso è spugnoso,tocca fare lo spurgo...
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Maggio 29, 2010, 00:30:45 am |
|
nelle varianti facevi impressione,mi andavi via di 10-15 metri da quando entravamo in curva a quando ero sul cordolo! per il resto da fuori t'ho visto solo al ferro ed eri fra i pochi che entravi cattivo come si deve...del 22 puoi essere soddisfatto,ma per me ne hai ancora,mi è dispiaciuto non aver girato da passeggero con te,ma dovevo girare con la mia!non ce l'ho fatta a far mezzo giro senza una cazzata o qualcuno che mi bloccava,e siccome avevo 3 giri lanciati per provarci,e poi mi ci voleva mezz'ora per far raffreddare i freni,dove sfruttare tutto il tempo... n.d.r. il pedale adesso è spugnoso,tocca fare lo spurgo... Perchè non ci metti dei dischi cazzuti e paste da pista serie??
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 29, 2010, 00:35:36 am |
|
Perchè non ci metti dei dischi cazzuti e paste da pista serie??
dischi e pastiglie sono ok,tubi e olio no...la frenata era buona,anche se troppo davanti,ma cedevano i tubi con leva a fondo corsa...
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Maggio 29, 2010, 00:40:00 am |
|
dischi e pastiglie sono ok,tubi e olio no...la frenata era buona,anche se troppo davanti,ma cedevano i tubi con leva a fondo corsa...
Azz che palle!!! Io ho messo i tubi dopo che stavo finendo in un dirupo col pedale inchiodato al pianale!! Io poi non ho esattamente una buona base come te!!! Ho i V-brake della bici!!! Mai visto nulla di più sottodimensionato!!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 29, 2010, 00:42:27 am |
|
Azz che palle!!! Io ho messo i tubi dopo che stavo finendo in un dirupo col pedale inchiodato al pianale!! Io poi non ho esattamente una buona base come te!!! Ho i V-brake della bici!!! Mai visto nulla di più sottodimensionato!! si fa tenerezza quell'impianto,è troppo piccolo... io ho impianto brembo bello grandino e tosto davanti,il suo dovere lo fa,specie con le ferodo racing...dietro non le fanno le pasticche,forse è per quello che ero troppo sbilanciato davanti come frenata,devo trovare qualche marca,altrimenti modificare l'impianto per portare più pressione dietro..così com'è beccheggia da matti e dietro serpeggia...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|