|
1307 Visitatori + 1 Utente = 1308
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 01, 2010, 14:07:14 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Giugno 01, 2010, 14:13:48 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
La Panda 100 mi attira. Attualmente in concessionario non ne hanno e devono appena ordinarla. E non costa poco alla fine, siamo attorno ai 14500 euro; a quel punto preferisco fare uno sforzo ed andare di Sguiff. L'usato. Con quello "privato" vado coi piedi di piombo rinforzato. O si conosce il primo proprietario e si sa come l'auto è stata usata e curata, oppure è sempre un terno al lotto. Tra un po' passo a visionare la Barchetta di un amico, 10 anni di vita e 50mila Km, auto utilizzata per mero sfizio e data dentro per un Peugeot 4007 da "famiglia allargata". Dovrebb'esser ancora in giacenza presso il sivende. Sarebbe un bel colpaccio, ma con la fortuna che ho ultimamente, mi sa che stamattina sarà passata una cocca di papà cogli euro in mano, fruscianti, e se la sarà portata via.. L'usato da concessionario, devo visionare qua e là. Intanto vado a visionare i nuovi ed a farmi fare i preventivi di spesa, così ho un'idea dell'impegno economico a cui devo sottostare. Mi son fatto i preventivi Genertel, tra la 147 e la Spark, per dire, ci son 42 euro di differenza, pensavo mooooooooolto meno.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Giugno 01, 2010, 21:47:00 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Son stato a vedere la Barchetta...venduta la settimana scorsa. Però aveva dei lavori da fare, per cui m'è andata bene che mi è scappata da sotto il naso (variatore di fase, piantone dello sterzo, radiatore del riscaldamento...insomma qualche migliaio d'euro abbondante). La Sguiff Sport: 15000 € c.i.m. oppure 15300 (a differenza se a Gorizia o se a Trieste...da me costa di più...), colore disponibile solamente rosso perlato, consegna in 15 giorni. Beh, beh, per questa farei lo sforzo economico volentieri Ora un giorno di pausa, poi riprendo le visite...Mazda2, Colt Ralliart (è brutta da paura, però avrei potenza e coppia assieme...quasi la quadratura del cerchio), Twingo GT..tutto un giro di piccole pesti. Ed un occhio a quelle aziendali/semestrali, chè come voi consigliate, sono coperte da garanzia del concessionario e mi darebbero piacere di guida e confort in più.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 02, 2010, 08:52:17 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
136 dev'essere una delle ultime, perchè io mi ricordo la 2.0 8V da 115CV (ce l'aveva un amico, un polmone allucinante) e la 2.0 16V da 150CV
il 2.0 da 136cv venne introdotto al posto del 150cv (in contemporanea anche sull'Astra GSi.....sniff....) con l'unico leggero restyling che portò il marchio in mezzo alla mascherina. la turbo se non ricordo male era in due modelli uno da 200 ed uno da 220 cavalli ...ma davvero non ricordo bene .
204cv per la turbo 4x4 (c'era anche la Vectra)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
|
Giugno 02, 2010, 08:53:51 am |
|
Son stato a vedere la Barchetta...venduta la settimana scorsa. Però aveva dei lavori da fare, per cui m'è andata bene che mi è scappata da sotto il naso (variatore di fase, piantone dello sterzo, radiatore del riscaldamento...insomma qualche migliaio d'euro abbondante). beh, ma se punti la barchetta non dovrebbe essere particolarmente difficile trovarne, o sbaglio?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 02, 2010, 09:01:42 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Son stato a vedere la Barchetta...venduta la settimana scorsa. Però aveva dei lavori da fare, per cui m'è andata bene che mi è scappata da sotto il naso (variatore di fase, piantone dello sterzo, radiatore del riscaldamento...insomma qualche migliaio d'euro abbondante). La Sguiff Sport: 15000 € c.i.m. oppure 15300 (a differenza se a Gorizia o se a Trieste...da me costa di più...), colore disponibile solamente rosso perlato, consegna in 15 giorni. Beh, beh, per questa farei lo sforzo economico volentieri Ora un giorno di pausa, poi riprendo le visite...Mazda2, Colt Ralliart (è brutta da paura, però avrei potenza e coppia assieme...quasi la quadratura del cerchio), Twingo GT..tutto un giro di piccole pesti. Ed un occhio a quelle aziendali/semestrali, chè come voi consigliate, sono coperte da garanzia del concessionario e mi darebbero piacere di guida e confort in più. Io andrei di sguif, la Colt Ralliart e' brutta come il peccato e pare non sia appagante da guidare. In alternativa potresti cercare una Twingo RS anziche' GT, se ne trovano a ottimi prezzi. E da guidare pare sia goduriosissima, specie col pacchetto Cup.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 02, 2010, 09:05:12 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
se prendi la sguif, tira ancora sul prezzo. a me la seconda, senza permute, l'han data a 14500 tutto compreso (anche ipt). ed eravamo a luglio 2009, oggi penso le vendite siano in ancor maggiore crisi.
avranno pensato non c'e' due senza tre
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
|
Giugno 02, 2010, 09:06:07 am |
|
avranno pensato non c'e' due senza tre dici che ha la tesserina ed una volta riempita gliene danno una gratis?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 02, 2010, 09:09:42 am |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 03, 2010, 07:32:13 am |
|
Non c'e' bisogno che ti diciamo quale dovresti prendere, vero?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|