|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 30, 2010, 10:16:04 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 30, 2010, 11:37:12 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Stra-sgamo...al Fiandre parte in salita sui sanpietrini su uno strappo durissimo senza alzarsi sui pedali nè affaticando minimamente l'azione...quando il poveraccio dietro dà degli strapponi tremendi...
mmmmm -.-
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 30, 2010, 12:12:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 30, 2010, 12:14:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io l'ho sempre pensato che non fosse complicato fare qualcosa del genere e che dovevano arrivarci.. ma non c'è un parcochiuso con controlli a fine gara per queste cose?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 30, 2010, 14:12:01 pm |
|
In un altro video si vedono dei cavi elettrici spuntare fuori dalla seconda borraccia
Quello è l'ingrediente segreto del nuovo Energy Drink Bzzzzz Cola
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 30, 2010, 19:06:45 pm |
|
Sul muro non si scompone di un centimetro...sembra che stia pedalando sulla ciclabile del lungolago... Alla Roubaix alla prima sparata guarda indietro con la testa rilassato mentre la bicicletta accelera a (minimo) 50-55 all'ora -.- « Ultima modifica: Maggio 30, 2010, 19:09:50 pm da Samurai X »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
BANDANA |
|
|
Maggio 30, 2010, 21:35:45 pm |
Utente standard, V8, 345 posts |
|
Ma queste cose non potrebbero farle vedere al telegiornale? Non so il giro di soldi che c'è dietro il ciclismo (sono assolutamente ignorante in materia, l'ammetto), ma una cosa del genere è scandalosa. evviva la sana competizione sportiva Andassero a zappare i campi, va....
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 30, 2010, 22:04:11 pm |
|
Ma queste cose non potrebbero farle vedere al telegiornale? Non so il giro di soldi che c'è dietro il ciclismo (sono assolutamente ignorante in materia, l'ammetto), ma una cosa del genere è scandalosa. evviva la sana competizione sportiva Andassero a zappare i campi, va.... Se ho capito bene il nome dello sponsor della sua squadra (Saxò Bank) si capisce tutto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Maggio 30, 2010, 22:44:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, ma le batterie per dare la potenza, dove sono? E una batteria (grossa, per la bicicletta assistita), dura neanche 20 km. E questo qui ci fa una gara di centinaia di km? Ma daiiiiiiiiii!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 30, 2010, 23:22:47 pm |
|
Si, ma le batterie per dare la potenza, dove sono? E una batteria (grossa, per la bicicletta assistita), dura neanche 20 km. E questo qui ci fa una gara di centinaia di km? Ma daiiiiiiiiii!!!!!!! Ma no...la usa solo per le 2 o 3 sparate nelle battute finali...per dare quelle poche decine di metri all'avversario...un po' come l'overboost del kers
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Maggio 30, 2010, 23:30:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma no...la usa solo per le 2 o 3 sparate nelle battute finali...per dare quelle poche decine di metri all'avversario...un po' come l'overboost del kers Fammi capire: Una bicicletta da gara pesa minimo 6,8 kg (da regolamento UCI) e cancellara deve portasi dietro il doppio di quel peso (tra motorino e batterie) solo per qualche km di sparo? No, non ci credo. Ma Cancellara è stato sospeso? Non mi risulta..... Questi tutto questo IMHO sono chiaccere da bar e non c'è nulla di ufficiale. Un po come quelli che sostengono che non siamo mai andati sulla luna.... P.S. com'è che questi blog parla della cancellazione della Roubaix Fiandre ma non c'è nulla sulle news ufficiali? http://www.google.com/search?q=Roubaix%20Fiandre&rls=com.microsoft:en-gb:IE-SearchBox&oe=UTF-8&um=1&ie=UTF-8&tbo=u&tbs=nws:1&source=og&sa=N&hl=en&tab=wn« Ultima modifica: Maggio 30, 2010, 23:35:37 pm da The Tramp »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 30, 2010, 23:35:27 pm |
|
Dicono che questo marchingegno pesi circa 1 chilo...e credo sia vero dato che sta nel tubo sotto la borraccia...cmq se pure i tizi della rai hanno avuto soffiate dell'utilizzo in gara di tal bicicletta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|