Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Domenica mattina Ore 6.00 mi affaccio alla finestra del balcone vedendo la luce dietro la tenda mentre vado in bagno...nuvole a gogò, pista (di F1) bagnatissima... mi rimetto a letto Ore 7.00 suona la sveglia. Apro la tenda e fuori un raggio di sole illumina il balcone, la pista (di F1) si sta asciugando grazie anche a una sorta di Zamboni che butta fuori dalla pista l'acqua (in giornata ci saranno gare motociclistiche) Ore 7.05 Losna è già a fare colazione Ore 8.30 Siamo da RARC a ritirare la macchina...mentre paghiamo e firmiamo il contratto inizia a diluviare...usciamo e ci mettiamo in macchina, Losna tenta (invano) di capire come funziona il DSG...tempo sprecato, auto in D e via verso il paddock Ore 8.45 Entriamo nel paddock semideserto, parcheggiamo le macchine e arriva Pininfa che aveva già fatto un primo giro sul bagnato lamentandosi della tenuta... Decidiamo di tentare e ci facciamo i primi due giri (sempre prima io e poi Losna) sul bagnato vero...la pista è una saponetta, nel frattempo ha di nuovo smesso di piovere e fa di nuovo capolino un po' di azzurro nel cielo...quindi la pista in certi tratti è umida, in altri è allagata...non c'è nessuno, provo a fare qualche "numero" mantenendo sempre l'ESP acceso...interviene con un po' di ritardo sulle imbarcate robuste (specie una volta che faccio l'enorme cagata di avvicinarmi al cordolo). Giro la prima volta in 11'40, losna il giro dopo migliora di qualcosa...la pista sembra migliorare... torniamo nel paddock e avviciniamo un po' di italiani conosciuti e non (compreso il collaudatore Fiat con la GPunto Abarth un po' preparata)...mentre facciamo qualche chiacchiera la pista viene chiusa perchè una Evo 6 rompe qualcosa e semina olio sui 10km finali della pista...nel frattempo arrivano anche i Marchi che erano andati a fare shopping al Ringwerk e si trovan la bella sorpresa della pista chiusa fino alle 11 (con Barn che doveva andare via entro le 14)...si aspetta...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
.dado penso che barn ringrazierà x la gufata, soprattutto x il conto del guard rail...
eh no caxxo!!! gufo mai!! se l'ho scritto é solo perché io l'ho trovata veramente bastarda e perché con alfo con la Swift avevamo girato in 10h30 sul bagnato ma ... ci siamo anche presi 2 rischi proprio non voluti e bruuuuuttiii!!
che bello pero', che meraviglia quel posto ... dai dai che la prossima primavera vengo con Alfo e la prossima estate mi porto tutta la famiglia finalmente!!!
eh no caxxo!!! gufo mai!! se l'ho scritto é solo perché io l'ho trovata veramente bastarda e perché con alfo con la Swift avevamo girato in 10h30 sul bagnato ma ... ci siamo anche presi 2 rischi proprio non voluti e bruuuuuttiii!!
eh lo so, anche io alla fine ho fatto un 10'34 con la scirocco sul bagnato pesante ma va da tutte le parti...cmq sul bagnato non mi ha passato nessuno
ecco uno dei primi video dove si vedono un po' di imbarcate
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023