|
Homer |
|
|
Giugno 01, 2010, 08:13:26 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 01, 2010, 08:14:37 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 01, 2010, 08:14:54 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 01, 2010, 08:17:23 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Foto del Carrera dopo la cura non ne hai?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Losna |
|
|
Giugno 01, 2010, 09:51:03 am |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Giugno 01, 2010, 09:52:44 am da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 01, 2010, 10:01:53 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Sul bagnato e' cosa saggissima alzare il piede su quell'asfalto! Mi ricordo il giro fatto con la Golf di RARC l'anno scorso sul bagnato, nelle prime curve dove di solito entri puntando il muso, col bagnato potevi entrare a sterzo dritto o girato che il risultato non cambiava, la macchina andava dritta, finche' non mollavi il gas, e allora dovevi sbracciare per controsterzare. Divertentissimo ma facilissimo fare cazzate!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 01, 2010, 10:12:50 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si capisce dal fatto che hai fatto praticamente più di metà pista con il piede alzato e in rilascio totale prime impressioni di sabato quando ho girato come si deve con la carrera sull'asciutto: auto pazzesca.....è davvero definitiva....ci si può andare a spasso, portare la spesa o girare in pista dando la biada a un sacco di gente, ma è anche una quasi supercar grazie ai suoi 385 cavalli in versione S e al setting del mezzo, alla guida è spettacolare, motore grandioso, spinge molto forte già dal basso e tira fino ai 7000 giri con un'ottima spinta pur essendo aspirato, comandi precisissimi e di una consistenza granitica, pedali e volante così come il cambio semplicemente stupendi, sembrano quelli di un auto da corsa o poco ci manca, freni come sempre ottimi come da tradizione porsche. L'auto ha risposto in maniera perfetta sempre oltretutto quando c'è aderenza la guida è davvero istintiva al massimo, si riesce a correggere bene e i limiti sono elevatissimi, ho girato alla prima tornata che ho fatto così a freddo senza aver mai girato seriamente con una carrera e soprattutto dentro sta pista, poco sopra gli 8:40.....praticamente 40/50 secondi più veloce che con la golf tirata quasi al limite, roba da pazzi quanto si può andare forte con sto aggeggio......ecco direi che questo è il imite al quale si comincia a fare veramente sul serio, ad andare molto molto forte con queste macchine.....andare oltre con roba tipo GT3 o GT2 è davvero roba da infarto triplo credo, già con questa avevo l'adrenalina che mi faceva uscire il fumo dal naso tipo drago mentre ero impegnato nella guida, Pininfa ha sperimentato per sua fortuna o sfortuna, spero abbia gradito anche se devo dire che il giro con lui è stato tarpato dalla metà in poi da un traffico abnorme e un sacco di imbecilli che stavano in mezzo e rendevano pericoloso spingere di più. Direi che la carrera S è il mezzo perfetto per tutto, c'è da considerare che è veramente impegnativo però, come poi abbiamo purtroppo scoperto la domenica a nostre e sue spese facendo una bella incursione fuori pista che ci è costata lo stop totale, senza conseguenze per noi. Sull'asciutto comunque è un'arma terribile in senso buono, da grnade libertà di gestione e confidenza, ovviamente tenendosi sempre un certo margine ragionevole, dopo mezz'ora era come se l'avessi guidata da sempre, con i comandi così diretti poi ti fa sentire esattamente dove sono le ruote e cosa stai facendo in ogni momento, come se fossi collegato neuralmente con lei, stupenda. Devo anche dire che in alcuni punti molto veloci sono andato molto forte ma non ho avuto il coraggio di tenere tutto aperto come si doveva, le velocità erano veramente siderali, in alcuni punti si poteva andare talmente forte che il cervello faticava sul serio a decifrare le informazioni visive e sensoriali, quando si comincia ad arrivare a quella soglia è il caso di fermarsi perchè poi ogni minima distrazione o imprevisto può essere fatale e non recuperabile.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 01, 2010, 10:42:04 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Foto del Carrera dopo la cura non ne hai?
le ha fatte Barn da dietro il rail, quando ce le manda le postiamo no è il mio, c'è la sbacchettata alla fine
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 01, 2010, 11:02:21 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Giorgio, ascolta l'audio, sono certo di essere io.... ultima curva dico "vaffanculo tutta sbagliata", prima quando un missile ci supera dico "un attimo fa non c'era, non c'era", in un altro punto mi dici "vai vai", ed il cambio è fuori da ogni dubbio in automatico.
allora ho sbagliato a caricare il video stasera carico anche gli altri 2
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 01, 2010, 11:18:05 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
indivia indivia indivia! bravi ragassi!
|
|
|
|
|
|