|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
alura
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 01, 2010, 15:03:00 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 01, 2010, 15:10:29 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
da quel poco che capisco di tedesco, a causa dell'olio perso da un inglese... Tanto, poteva succedergli anche in strada normale.... Sinceramente non so come facciate ad andare forte su quella pista cosi' spensierati. "Ah ah, lui toccava solo i 170 in quel punto, mentre io superavo i 200 ! Cacasotto ! Ah ah ah ah" Come se ne valesse la pena.... boh... per cosa ? Per sentirsi immortali e poi finire come questo qui... mah.... Io l'alta velocita' non l'ho mai sopportata, perche' non ti da scampo. Mi piacciono i tratti tortuosi e in salita, non sono fatto per le piste. Tra l'altro non sopporterei assolutamente di far da passeggero in pista. Se devo morire, almeno che sia colpa mia. Non capisco come facciate a sopportare i rischi che si prende un altro alla guida.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 01, 2010, 15:19:50 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
attendo fiducioso quelle con la carrera non so se stai parlando di questa Uploaded with ImageShack.usaltri con la carrera non e ho quando ho voluto prendere la macchina fotografica mentre volavi hemm guidavi, non mi hai dato la possibilità di farlo perche se mollavo le mani sarei stato costretto a venirti sulle ginocchia
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 01, 2010, 15:20:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la pista e la velocità sono inebrianti,sono sensazioni che qualcuno apprezza più della media...per chi non apprezza è solo un rischio,per chi ama certe soddisfazioni che da la guida veloce è impossibile rinunciare... ma le persone si sa che son fatte tutte differenti,c'è gente che non ama particolarmente scopare e chi non farebbe altro nella vita.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 01, 2010, 15:23:07 pm |
|
Tanto, poteva succedergli anche in strada normale.... Sinceramente non so come facciate ad andare forte su quella pista cosi' spensierati. "Ah ah, lui toccava solo i 170 in quel punto, mentre io superavo i 200 ! Cacasotto ! Ah ah ah ah" Come se ne valesse la pena.... boh... per cosa ? Per sentirsi immortali e poi finire come questo qui... mah.... Io l'alta velocita' non l'ho mai sopportata, perche' non ti da scampo. Mi piacciono i tratti tortuosi e in salita, non sono fatto per le piste. Tra l'altro non sopporterei assolutamente di far da passeggero in pista. Se devo morire, almeno che sia colpa mia. Non capisco come facciate a sopportare i rischi che si prende un altro alla guida. vabbè quando è arrivata l'ora anche andanto a piedi ti puo succedere di tutto...........
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 01, 2010, 15:23:34 pm |
|
Tanto, poteva succedergli anche in strada normale.... Sinceramente non so come facciate ad andare forte su quella pista cosi' spensierati. "Ah ah, lui toccava solo i 170 in quel punto, mentre io superavo i 200 ! Cacasotto ! Ah ah ah ah" Come se ne valesse la pena.... boh... per cosa ? Per sentirsi immortali e poi finire come questo qui... mah.... Io l'alta velocita' non l'ho mai sopportata, perche' non ti da scampo. Mi piacciono i tratti tortuosi e in salita, non sono fatto per le piste. Tra l'altro non sopporterei assolutamente di far da passeggero in pista. Se devo morire, almeno che sia colpa mia. Non capisco come facciate a sopportare i rischi che si prende un altro alla guida. Nessuno ha mai detto che Losna e' un cacasotto perche' ha fatto i 180 e non i 200. Anzi, io lo rispetto ancora di piu' per aver ammesso di aver avuto paura. Io ci ho messo una decina di giri prima di tener giu' in alcuni punti. E trovare l'olio per terra e' evento raro, tanto quanto trovarsi la coda di auto ferme dietro la curva cieca presa allegramente.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 01, 2010, 15:28:55 pm |
|
A casa mia si cagava sotto e' sinonimo di aver paura, nessuno lo ha sbeffeggiato per questo.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 01, 2010, 15:32:06 pm |
|
E trovare l'olio per terra e' evento raro, tanto quanto trovarsi la coda di auto ferme dietro la curva cieca presa allegramente.
Solo che magari l'olio in pista lo prendi ai 200, mentre le auto ferme dietro alla curva cieca te le trovi a 80 all'ora. Se per te e' lo stesso.... auguri.
|
|
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Giugno 01, 2010, 15:37:48 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
Si stà parlando del ring.. una "pista" che fa vittime ogni anno. però ne fa molti meno della strada. ti piace il misto stretto in salita? bene.. sai che figata trovarsi un bus che scende mentre tu scanni in salita?? può benissimo capitare.. serve una grossa dose di culo e sangue freddo per non fare danni. In pista un bus che scende non lo incroci e hai i commissari che ti segnalano da bordopista qualsiasi cosa con le bandiere
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 01, 2010, 15:40:57 pm |
|
A casa mia si cagava sotto e' sinonimo di aver paura, nessuno lo ha sbeffeggiato per questo.
Ma chi vorresti convincere ? Uno che si vanta di fare i 209 dove l'altro faceva "solo" i 180, dicendo che e' perche' "si cagava sotto", e rafforzando la cosa con ben 8 faccine ad indicare che il fatto che lo invitasse a rallentare gli aveva rotto i coglioni non poco, cos'e' ? Per me non e' solo un innocuo sbeffeggiare, ma e' delirio da pista, mooooolto pericoloso.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 01, 2010, 15:41:59 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Dimostrando che in pista si può sbattere e ci si può far male....dove vuoi arrivare? Qual è la soluzione per appagare la voglia di guida veloce?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 01, 2010, 15:43:02 pm |
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 01, 2010, 15:44:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 01, 2010, 15:44:42 pm |
|
Solo che magari l'olio in pista lo prendi ai 200, mentre le auto ferme dietro alla curva cieca te le trovi a 80 all'ora.
Se per te e' lo stesso.... auguri.
L'unica pista dove tocchi i 200 con una macchina umana e' il ring, che abbiamo gia' detto e stradetto che fa storia a se'. E la fine del rettilineo di Monza, dove hai piena visibilita' e vie di fuga.
|
|
|
|
|
|