|
437 Visitatori + 0 Utenti = 437
|
|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Maggio 31, 2010, 19:15:02 pm |
Staff, V12, 24065 posts |
|
Londra si gira benissimo con la metro, qualsiasi quartiere in centro va bene..l'unico problema può essere il costo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Maggio 31, 2010, 19:23:11 pm |
Global Moderator, V12, 27386 posts |
|
Io l'ultima volta che ci sono stato ho pernottato in un hotel vicino a St Paul, ma questa è una zona consigliabile solo se vai in settimana, quando bar e ristoranti della city sono aperti; la domenica sembra di essere nella Londra di "28 giorni dopo"...
Se rimani solo 2 giorni ti consiglierei di cercare nel triangolo compreso tra Earl's court, Liverpool street e Regents park. D'obbligo visitare la Tate Modern, la National Gallery e mangiare indiano.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Lupo |
|
 |
Maggio 31, 2010, 19:33:28 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io l'anno scorso sono stato qui. Prezzo molto buono per essere a Kensington, specie se prenoti online e si tratta di mini appartamenti, nuovi, rifiniti bene e a due passi dalla metropolitana. EDIT: Ops, ho dimenticato il link http://london-queensgate.frasershospitality.com/« Ultima modifica: Maggio 31, 2010, 19:39:21 pm da Lupo »
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Nickee |
|
![]() |
Maggio 31, 2010, 19:38:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Londra si gira benissimo con la metro, qualsiasi quartiere in centro va bene..l'unico problema può essere il costo...
Ho notato. Vedendo un po' i prezzi degli alberghi che il rapporto qualità/prezzo è molto molto basso rispetto agli alberghi che si trovano in Italia/Francia/Spagna
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
 |
Maggio 31, 2010, 19:40:53 pm |
|
qui dove Lupo?
Comunque cercherei preferibilmente un hotel in una zona dove la sera c'è un po' di vita in modo da muovermi in metro il giorno e la sera rimanere nei pressi dell'albergo
Mmm, vita nella zona che ti ho girato non ce n'è, ma sei a un paio di fermate da piccadilly circus, dove c'è lo zoo la sera! Il posto che ti ho linkato mi ha stupito proprio perchè è diverso da tutto il resto che puoi trovare a londra a quel prezzo...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
 |
Maggio 31, 2010, 19:54:10 pm |
|
Prego. Ti assicuro che per una volta quello che vedi in foto è quello che trovi una volta lì. Io avevo prenotato tramite expedia, risparmiando qualcosa sul prezzo mostrato sul loro sito, se non erro.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Maggio 31, 2010, 20:08:26 pm |
Staff, V12, 24065 posts |
|
la zona non è assolutamente male, è quella dove vado di solito..è residenziale ...carina, e vicina al centro
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
 |
Maggio 31, 2010, 20:13:08 pm |
|
la zona non è assolutamente male, è quella dove vado di solito..è residenziale ...carina, e vicina al centro
Anche a me è piaciuta molto, molto calma. Cosa che forse a Nickee non piacerà molto...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
![]() |
Maggio 31, 2010, 20:17:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
 |
Maggio 31, 2010, 20:19:48 pm |
|
Condivisibile, però Londra è già caotica di suo, almeno quando vado a dormire voglio una zona calma 
|
|
|
|
|
ratatuia |
|
 |
Giugno 01, 2010, 09:25:00 am |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
Io quando capita vado al best western in swiss cottage, zona tranquilla ad una sassata dalla metro e prenotando sui siti del settore spunti degli ottimi prezzi, l'ultima volta ho prenotato su hotel.info ed è andato tutto benone
|
|
"Tremate o naviganti tra le tempeste del mare, perché il capitano è assente e la nave è in mano ai cuochi di bordo"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|