|
1176 Visitatori + 1 Utente = 1177
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
bmwsport |
|
|
Giugno 01, 2010, 23:52:27 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 02, 2010, 06:14:31 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
credo che il punto sia che al Ring vai a 250 ...in collina...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 02, 2010, 10:39:29 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
credo che il punto sia che al Ring vai a 250 ...in collina...
...senza rischiare il sequestro di auto e patente o di stirare la vecchietta o il bimbo che attraversa la strada...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 02, 2010, 10:46:48 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
...senza rischiare il sequestro di auto e patente o di stirare la vecchietta o il bimbo che attraversa la strada...
a meno che non ci si riferisca alla fauna notturna delle colline torinesi, ma in questo caso io ammetto la mia ignoranza...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Giugno 02, 2010, 10:50:33 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Si si tutto quello che vuoi, ma preferisco strisciare contro un muro ai 50-90Km/h piuttosto che battere ai 200KM/h sul rail del ring che non ha vie di fuga. I filimini li ho visti e ti faccio i miei complimenti per come guidi, te lo dico sinceramente, ma non mi puoi negare che li sei sempre sul filo del rasoio, se per caso sbagli un cordolo a quelle velocità sai benissimo che ti vai ad ammazzare perchè non hai una macchina con il Roll-Bar. Non è una critica a chi,va anzi tanto di cappello !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 02, 2010, 10:51:21 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
a meno che non ci si riferisca alla fauna notturna delle colline torinesi, ma in questo caso io ammetto la mia ignoranza...
non avevo visto l'orario, pensavo fosse stamattina cmq il concetto è sempre quello, se non son bimbi e vecchiette sono tamarri che escono dalla disco o coppiette che vanno a infrattarsi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 03, 2010, 09:52:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Mauring io ti dò ragione. Io quando vado in pista metto in conto di poter distruggere la macchina,e accetto il rischio. COme condizioni di sicurezza ti dò ragione ancora una volta , io infatti frequento solo pistarelle solo per questo. E al ring penso non tornerò mai più , se non per girare sul nuovo Nurburgring. Cosa posso dire, la libidine di fare il tempo e divertirsi conoscendo meglio la macchina mi fà stare meglio!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 03, 2010, 11:49:00 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io quando vado in pista metto in conto di poter distruggere la macchina,e accetto il rischio.
La macchina e' l'ultimo dei miei pensieri, visto il costo delle mie . E fai bene a correre solo su piste che ti danno una certa sicurezza in fatto di lesioni personali, perche' quello e' l'importante.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Giugno 03, 2010, 14:42:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
La macchina e' l'ultimo dei miei pensieri, visto il costo delle mie . E fai bene a correre solo su piste che ti danno una certa sicurezza in fatto di lesioni personali, perche' quello e' l'importante. tutto è relativo .... Io mi prenderei volentieri un auto da andarci in pista da 50K ma dopo avrei paure... e fine del divertimento!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|