|
1267 Visitatori + 0 Utenti = 1267
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Giugno 01, 2010, 19:59:04 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Da Autoblog: Citroen presenta la C4 di seconda generazione, hatchback lunga 4.33 metri che verrà esposta durante il prossimo salone di Parigi nella sola carrozzeria a cinque porte, disegnata ispirandosi al nuovo corso stilistico introdotto da C5 e C3. La berlina francese perde così le sue formi dolci e sinuose in favore di tratti più decisi ed appuntiti, dal fascino più trasversale: nel normalizzarsi, vuole piacere a tutti. La nuova Citroen C4 sarà lunga 4.33 metri (+5cm), larga 1.79 (+2cm) ed alta 1.49 (+3cm), con il bagagliaio (408 litri) più voluminoso della categoria. In attesa di conoscere i motori disponibili, la media francese verrà offerta già dal debutto nelle versioni e-HDi equipaggiate con sistema Start&Stop di nuova concezione e cambio robotizzato a sei rapporti, con emissioni di CO2 indicate in 109 grammi per chilometro. Contribuiscono al raggiungimento di questo valore anche i pneumatici Michelin Energy dal ridotto indice di rotolamento, che permettono di risparmiare oltre 5 grammi di anidride carbonica al chilometro. In un secondo momento, con l’introduzione di nuovi propulsori, la versione più economa della nuova C4 emetterà appena 99 g/km di CO2. Numerose novità anche nell’abitacolo, realizzato con materiali di pregio che nascondono soluzioni inedite per il segmento. A partire dai sedili con regolazione lombare elettrica e funzione massaggio, dalla possibilità di scegliere il colore della strumentazione e la tonalità polifonica del cicalino utilizzato per le segnalazioni acustiche. La nuova Citroen C4 porterà inoltre al debutto l’eTouch, sistema che richiede automaticamente l’intervento dei soccorsi in caso di incidente. La due volumi del Double Chevron sarà prodotta nello stabilimento francese di Mulhouse.
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Giugno 01, 2010, 22:13:25 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Preferivo l'originalità della precedente.
Questa è troppo omologata e banale, soprattutto dietro ove ricorda tante altre.
Evidentemente le forme originali producono pochi numeri...
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Giugno 01, 2010, 22:30:49 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
La berlina francese perde così le sue formi dolci e sinuose in favore di tratti più decisi ed appuntiti
eehhh... che cazzo dice?
|
|
|
|
|
Zaurak |
Sono un Folvista e me ne vanto |
|
Giugno 01, 2010, 22:42:43 pm |
Utente standard, L4, 196 posts |
|
non male ma un po' banalotta, sembra uno stiracchiamento della C3.
Belli gli interni
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 01, 2010, 23:08:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
eehhh... che cazzo dice?
A mio avviso la precedente non era assolutaente spigolosa (almeno nella versione 5p). A mio avviso queste non è assolutamente spigolosa. Quindi mi accodo al tuo eehhh... che cazzo dice?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 02, 2010, 08:47:20 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
non è che ci volesse un grande sforzo per fare meglio dell'attuale 5 porte. Questa non farà strappare i capelli ma è piacevole: quello che serve a questo tipo di vetture
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 02, 2010, 08:51:22 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Non male, anche se ha perso molta dell'originalita' che la faceva amare od odiare. Anche se la 5 porte era abbastanza anonima, era la 3 porte quella con lo stile piu' 'coraggioso'. Si sa se la faranno 3 porte questa?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 02, 2010, 08:56:32 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Non male, anche se ha perso molta dell'originalita' che la faceva amare od odiare. amare la 5 porte? va bene che siamo in tempi perversi.... Si sa se la faranno 3 porte questa?
come nel caso di C3/DS3 il ruolom della 3 porte sarà affidato alla DS4
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 02, 2010, 09:05:31 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
amare la 5 porte? va bene che siamo in tempi perversi....
Ovviamente parlavo della 3 porte, mi sono dimenticato di specificare ( o meglio, ho scritto in una lingua che non e' italiano)... La 5 porte e' come il budino alla vaniglia per quanto mi riguarda. Lo mangi, ne sei soddisfatto ma non e' qualcosa per il quale ti svegli nel sonno volendone uno!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 02, 2010, 09:15:20 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
eehhh... che cazzo dice?
roba da tagliarsi a toccarla
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
@go |
|
|
Giugno 03, 2010, 14:03:30 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
A me non dispiace. Molto interessante il grande bagagliaio e le visibilità.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 03, 2010, 15:51:56 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
non sono assolutamente un fan delle Citroen, ma questa qui dietro potrebbe sembrare una qualunque megane
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Giugno 03, 2010, 23:22:52 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Onestamente non ho mai capito perchè un 'auto francese dalle linee classiche sia "banale" mentre una tedesca dalle linee classiche sia "razionale".
A me questa C4 piace -nonostante la precedente fosse decisamente piu' originale- e credo possa avere un certo successo grazie alle linee piu' rassicuranti che vanno sicuramente incontro ai meno audaci (o semplicemente ai piu' sobri).
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Giugno 03, 2010, 23:27:39 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Evidentemente le forme originali producono pochi numeri...
Già. E' da un po' che immagino un futuro fatto di monovolume tutte sicure, razionali e uguali che differiscono tra loro solo per il marchio (e per il prezzo). « Ultima modifica: Giugno 03, 2010, 23:29:48 pm da quattroruotefan »
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|