|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 08, 2010, 15:52:15 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
non ne ho idea, c'è un articolo in cui sono espressamente vietati i rumori molesti prodotti dal veicolo a cui vengono ricondotte appunto le sgommate
mia madre è stata multata perchè alle 8 del mattino produceva rumori molesti causati dallo slittamento delle ruote sull'asfalto... ovviamente avevano sbagliato a trascrivere la targa perchè: a) la 500 non era in grado di produrre i rumori molesti suddetti b) perchè come recitava il foglio di presenza era in ufficio da un bel po' Però a qualcuno quella multa l'han fatta... Per il resto ritengo che provocarne una apposita, tipo che uno parte da uno stop sgommando e derapando, rientri nel concetto di guida pericolosa... Per il resto questo 3ed è diventato di una noia............... MORTALE!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 08, 2010, 18:56:57 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Non so se hai notato che a parte Dogui abbiamo tutti delle TA...e poi per te il problema non si pone
bada a come parli o al prossimo raduno ci sarà una rissa
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 08, 2010, 18:58:32 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
bada a come parli o al prossimo raduno ci sarà una rissa
tu pensa a docce e scivoli... quando ti vedrò in pista potrai parlare anche di TP, TA, etc
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 08, 2010, 19:07:35 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Raven, è il momento di aprire un nuovo thread sulla pericolosità degli scivoli acquatici sarebbe facile dire: Hai ragione, ma nell' infinito altruismo che mi distingue e che fa di me una specie di santo , volevo solo mettere in guardia dalla droga da pista, che sembra aver annebbiato le menti di alcuni. Per quel che mi riguarda, vista anche la stagione, questo fine-settimana ho preferito rischiare di scivolare nelle piscine e nelle vasche idromassaggio del supercampeggio dove mi sono stravaccato. m sei fuori?? tu sei matto da legare!! altro che strada, pista, doccia e fesserie varie....i parchi acquatici sono statisticaamente tra i luoghi più pericolosi sulla Terra ed andarci più volte significa essere degli sconsiderati in quanto il rischio di incidente aumenta alla xynqzwk al cubo di rubik!! Lo stesso DeGayardon se la faceva sotto qunado li sognava di notte e io ne ho la prova scientifica « Ultima modifica: Giugno 08, 2010, 19:20:40 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|