|
1228 Visitatori + 0 Utenti = 1228
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 02, 2010, 12:18:30 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
ho volutamente evitato di scoperchiare il vaso di Pandora relativo alle "docce cumulative post calcetto", vere e proprie carneficine dal punto di vista statistico...roba alla quale nemmeno il più impavido degli agenti della CIA dovrebbe avvicinarsi senza provare un senso di terrore profondo
Per non parlare di quando ti tendono il tranello...oh, scusami...mi è caduta la saponetta...me la raccoglieresti?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 02, 2010, 12:18:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 02, 2010, 12:20:20 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
sto male paolo,ho le lacrime proprio...
si lo so....anch'io piango....ho perso tanti amici a causa della doccia, che sia maledetta!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 02, 2010, 12:34:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
si lo so....anch'io piango....ho perso tanti amici a causa della doccia, che sia maledetta!!
E' inutile che li piangi... sapevano benissimo a cosa andavano incontro. Non si scherza su certe cose. Certo se avessero fatto prima un corso di doccia sicura, magari sarebbe andata diversamente.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 02, 2010, 12:40:59 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 02, 2010, 12:47:13 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Per non parlare di quando ti tendono il tranello...oh, scusami...mi è caduta la saponetta...me la raccoglieresti? a questo punto mi faccio paladino della validità del camper che consente di farsi la doccia ovunque, da soli...tra l'altro il limitato spazio interno attua una costrizione meccanica che limita di molto la possibilità di scivolare. Quindi effettivamente il camper ha anche questo vantaggio...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 02, 2010, 12:48:39 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
E' inutile che li piangi... sapevano benissimo a cosa andavano incontro. Non si scherza su certe cose. Certo se avessero fatto prima un corso di doccia sicura, magari sarebbe andata diversamente.
La doccia sicura aiuta se parliamo di casa tua, ma l'imprevisto puo' sempre capitare, e come giustamente dici tu devi essere conscio del rischio che stai correndo.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 02, 2010, 12:51:26 pm |
|
a questo punto mi faccio paladino della validità del camper che consente di farsi la doccia ovunque, da soli...tra l'altro il limitato spazio interno attua una costrizione meccanica che limita di molto la possibilità di scivolare. Quindi effettivamente il camper ha anche questo vantaggio...
Si potrebbe riscoprire la tinozza alla Trinità o ancor meglio il torrente...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 02, 2010, 12:55:58 pm |
|
Si potrebbe riscoprire la tinozza alla Trinità o ancor meglio il torrente...
see, il torrente! Con quello i pericoli sono amplificati rispetto alla normale doccia domestica, ogni minimo scivolone, piu' facile rispetto a quanto succende nel normale piatto si puo' trasformare in tragedia!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 02, 2010, 12:58:47 pm |
|
O_O non ci avevo pensato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 02, 2010, 13:02:47 pm |
|
a questo punto mi faccio paladino della validità del camper che consente di farsi la doccia ovunque, da soli...tra l'altro il limitato spazio interno attua una costrizione meccanica che limita di molto la possibilità di scivolare. Quindi effettivamente il camper ha anche questo vantaggio...
Verissimo. Tra l'altro se dovessi malauguratamente cadere nella doccia in camper, ti puoi far sempre trasportare in ospedale senza esserne prima estratto, che si sa che l' estrazione dalla doccia causa piu' danno della caduta stessa!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 02, 2010, 13:44:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
^^^
Tutto giusto, ma quando questi dispositivi di sicurezza attiva gli obbligheranno per legge ? Quanti ancora dovranno soffrire ? E come sempre piu' controlli, piu controlli nelle docce pubbliche... non mi stanchero' mai di dirlo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 02, 2010, 14:00:55 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
per non parlare dei figli di papà che senza fare niente si son trovati la doccia con effetto jacuzzi in casa...io metterei tasse di successione altissime su tutte le case con docce di più di 0.6 metri quadri...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 02, 2010, 14:01:48 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Raven non lo scopriamo oggi, ma anche alura, decisamente una notevole spalla! Mi avete fatto scompisciare!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|