|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 03, 2010, 12:00:37 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 03, 2010, 12:02:14 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Ora vado, ciao !
non ti affannare troppo eh
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 03, 2010, 18:59:58 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Sono contento che il mio thread abbia permesso l'estrinsecarsi scoppiettante della vena comica dei pistoniani, troppo spesso soffocata da sterili discussioni che opprimono il cabarettista che e' in voi. D'altra parte, queste riflessioni mature che ha suscitato mi inducono a pensare che in effetti il mio tentativo era doveroso, anche se, prevedibilmente, vano. Le sganasciate mettono, infatti, impietosamente nero su bianco che non sapete valutare e non vi rendete minimamente conto dell'assurdita' di certi rischi, anche dopo aver visto in diretta due pistoniani sbatacchiati sul guard-rail e le foto di un grave incidente accaduto in giornata. Chiaramente episodi puramente casuali o da attribuirsi a scarsità del pilota, che a voi non toccheranno mai in quanto molto piu' cerebrodotati e in grado di governare il caso con l'esperienza di consumati piloti. D'altra parte non c'e' ragione di preoccuparsi, visto che al massimo puo' succedervi come e' successo a tutti quelli deceduti al ring, che hanno fatto centinaia di giri indenni e solo una volta sono morti (citazione dal mago forest). W la figa e passa la paura ! Lo sfottò e' ben riuscito e mi e' piaciuto anche leggerlo, pero' l'argomento non mi sembra degno di essere liquidato puerilmente ed incoscientemente in questo modo. Sara' perche' sono un cacasotto che alza il piede ai 180 in curva (forse anche ai 140) e non capisce che un giro al ring col piede giu' vale ben piu' di una misera vita normale, che si preclude simili spettacolari emozioni, magari per stare pallosamente in famiglia. mau quale sfottò?? .......ma sei proprio sicuro che questo thread sia meno serio del tuo? O devo portare le statistiche sugli incidenti domestici e confrontarle con quelle degli incidenti in pista? senza contare che in pista puoi scegliere d andarci o no...in casa bene o male.... dai, ammettilo e faremo finta di niente. Su, da bravo, scrivi "ho detto una cazzata"..non è grave, capita anche ai migliori, credimi « Ultima modifica: Giugno 03, 2010, 19:13:56 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 03, 2010, 19:22:13 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Paragonare la pista alla strada che si percorre tutti i giorni non ha senso. Se si facessero 20.000km all'anno a persona al ring si andrebbe all'inferno un paio di volte all'anno i collaudatori professionisti delle varie case automobilistiche ne fanno ogni anno ben di più, eppure non mi risultano cimiteri pieni dei loro corpi....
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 03, 2010, 19:57:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
i collaudatori professionisti delle varie case automobilistiche ne fanno ogni anno ben di più, eppure non mi risultano cimiteri pieni dei loro corpi....
Paragonare la nostra esperienza a quella di un guidatore è ben esagerato. Inoltre, credo che in una pista chiusa (Nardò?! Balocco?!) anche se succedesse non uscirebbe certo sui giornali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 03, 2010, 21:30:23 pm |
|
Paragonare la nostra esperienza a quella di un guidatore è ben esagerato.
anche i tempi sul giro... tutto è relativo Inoltre, credo che in una pista chiusa (Nardò?! Balocco?!) anche se succedesse non uscirebbe certo sui giornali.
il ring non è chiuso, ci sono fotografi ovunque e le vie d'accesso sono limitate...inoltre l'accesso all'esterno della pista è libero ovunque... nascondere un incidente è assolutamente impossibile. Ma perchè c'è chi si ostina a portare avanti le proprie idee come dati di fatto senza conoscere minimamente l'argomento di cui pretende di essere super esperto??!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 03, 2010, 21:44:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 03, 2010, 21:46:44 pm |
|
Nono ho letta sulla stampa o sul corriere dell'incidente a cui avete assistito voi durante il weekend.
ma dai veramente? insabbiamento!!!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 03, 2010, 21:49:42 pm |
|
e quindi? cosa vorresti dimostrare con questo link? che 3 degli ultimi 5 morti fra i piloti impegnati in gare più o meno ufficiali o test sono avvenuti sulla pista GP e solo 2 sulla Nordschleife?
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 03, 2010, 21:49:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma perchè c'è chi si ostina a portare avanti le proprie idee come dati di fatto senza conoscere minimamente l'argomento di cui pretende di essere super esperto??!
Come c'è chi si ostina a negare che andare in pista (soprattutto su alcune in particolare) è sicuramente piu pericoloso che percorrere una strada normale. Ps: Ma non si paga per entrare al ring?! Mi sembra di si, quindi uno ci va apposta soprattutto per "correre"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 03, 2010, 21:53:31 pm |
|
Come c'è chi si ostina a negare che andare in pista (soprattutto su alcune in particolare) è sicuramente piu pericoloso che percorrere una strada normale.
semplicemente perchè è evidente che non è così (ring escluso naturalmente), solo mauring (perchè è riuscito a trovare un nuovo argomento su cui fare i suoi proclami) e qualche suo adepto possono sostenere una cazzata del genere... Ps: Ma non si paga per entrare al ring?! Mi sembra di si, quindi uno ci va apposta soprattutto per "correre"
ribadisco...e quindi?
|
|
|
|
|
|