Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Noto con dispiacere che i frequentatori e commentatori abituali di omniauto sono sempre gli stessi minchioni...che battibeccano per delle baggianate...manco fossero all'asilo...
Avrò scritto dieci commenti su quel sito...me ne sono andato dopo aver scoperto che non distinguevano un Fire da uno Starget...
Sono contento per la Giulietta...spero di vederne presto molte sulle strade...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
si è vero è proprio una vergogna quei commenti.... io non mi sarei mai permesso ai tempi di zona franca fare quel tipo di commenti..
comunque tutto quello che si diceva sulla limitatezza tecnica della giulietta si sta sciogliendo come neve al sole.... spero solo di aver il tempo di andare anche a vederla dal vivo
si è vero è proprio una vergogna quei commenti.... io non mi sarei mai permesso ai tempi di zona franca fare quel tipo di commenti..
comunque tutto quello che si diceva sulla limitatezza tecnica della giulietta si sta sciogliendo come neve al sole.... spero solo di aver il tempo di andare anche a vederla dal vivo
Che vuoi farci vigggi...non tutti hanno il nostro aplomb...il nostro savoir faire...la nostra incommensurabile cultura automobilistica...e la nostra proverbiale imparzialità...il nostro rispetto per le idee altrui...la nostra superiorità alle provocazioni...la nostra capacità di sdrammatizzare...la nostra auto()ironia... etc, etc...
Cmq...io passo di fronte al concessionario ogni giorno per due volte e non sono ancora andato a vederla...ne hanno una bianca in vetrina...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.