|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 04, 2010, 10:25:29 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 04, 2010, 10:27:10 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Nel frattempo, Rossi qualche grana extrasportiva ce l'ha comunque... da http://www.gpone.com/index.php/it/news/ultime-news/850-qodio-rossiq-stalker-minaccia-vale.html
"Odio Rossi": stalker minaccia Vale
"Io Valentino Rossi lo odio...prima o poi gli pianto una pallottola in testa". Questa è stata una delle minacce che la mamma di Valentino Rossi, Stefania, ha ricevuto la settimana scorsa via mail. Lo “stalker” ha perseguitato con lettere minatorie anche il noto telecronista di mediaset, Guido Meda.
Alla fine, R. R., 42 anni, un operaio di Casale Monferrato, single, un uomo senza storia e senza precedenti penali, è stato identificato e denunciato per minacce gravi dalla Digos della Questura di Pesaro, in collaborazione con la Polizia postale, e con la Digos di Alessandria. Gli agenti che hanno perquisito la sua abitazione piemontese su mandato del procuratore di Pesaro Manfredi Palumbo - riferisce l’Ansa - hanno trovato ritagli di giornale e foto dell' "uomo che odio di più", numeri di telefono di familiari e amici, materiale "accumulato con estrema cura", ha spiegato il questore di Pesaro Italo D'Angelo. Valentino al Mugello ha minimizzato, sottolineando la rapida risoluzione della vicenda grazie all’intervento delle forze dell’ordine. In passato Rossi aveva ricevuto minacce serie, di matrice anarchica internazionale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 04, 2010, 10:30:17 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Oltre che la gnocca dovrebbe pensare ai risultati degli ultimi 8 della sua carriera....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 04, 2010, 10:31:20 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Lo “stalker” ha perseguitato con lettere minatorie anche il noto telecronista di mediaset, Guido Meda.
Ma dai, e' Emi, ovvio che R.R. e per forviare...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 04, 2010, 12:15:47 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma Melandri chi? L'ex ministressa?
non quella che va forte in moto, il pilota
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 04, 2010, 14:24:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
riguardo il monogomma,penso si riferisce al fatto che son tutte buone e tutte arrivano a fine gara...sino a qualche anno fa,le gomme finivano a metà gara e poi la diff la faceva l'abilità di uno o l'altro...stessa cosa vale per il controllo di trazione...e lo si vede da quanto ora siano allineati i tempi dopo i primi 4,mentre una volta c'erano doppiati ogni volta e gente che pigliava manate di secondi.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 05, 2010, 07:42:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
rotfl!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 05, 2010, 11:57:14 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
IL Castigo |
|
|
Giugno 05, 2010, 13:40:02 pm |
Utente standard, L4, 170 posts |
|
si parla di monogomma...e del traction control togliamolo e vediamo chi ha più polso ...adesso è quasi "tutto facile per tutti" io continuo a vedere stè scuse,ma uno che vince 9 titoli mondiali...un minimo di rispetto?! no?! Lorenzo sarà anche bravo ma non mi piace come caratterino... « Ultima modifica: Giugno 05, 2010, 13:42:45 pm da IL Castigo »
|
|
www.rallyracing.it
|
|
Loggato
|
|
|
IL Castigo |
|
|
Giugno 05, 2010, 15:49:31 pm |
Utente standard, L4, 170 posts |
|
Lorenzo è un avversario tosto e farà bene ...può vincere molto
|
|
www.rallyracing.it
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 05, 2010, 16:15:28 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Lorenzo non è nessuno.
Si Si come no....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Giugno 05, 2010, 19:06:19 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Bah, io ero un tifoso di Rossi fino al fatidico mondiale del 2007 vinto da Stoner... Il fatto che non una sola volta abbia ammesso responsabilità sue era insopportabile!!! Sembrava il Biaggi della situazione!!! Ha vinto 7 titoli correndo contro NESSUNO!!!!!!!! E appena a beccato uno che gli ha fatto il mazzo non la voleva digerire!!! E le sue gomme sono più rotonde, e la sua moto è più rossa della mia ecc ecc... E tutti i suoi antisportivi tifosi sempre a dire che Stoner vinceva solo per la moto! (ma non si capisce come mai due campioni del mondo che son stati suoi compagni, anzi ora tre, le buschino regolarmente di santa ragione!!!! ) Lorenzo ha peccato di presunzione il primo anno è ha pagato, ma ora è maturo e sono veramente incazzato come una iena per l'infortunio di Rossi!!!! Non poter vedere la sua disfatta sarà un peccato!!!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|