|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 04, 2010, 17:05:02 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
la MX5 è sempre lodata in quanto a dinamica di guida, e poi come detto dal altri è un evergreen, ha sempre il suo fascino.
E poi è GIAPPONESE. Non è che adesso dopo tanto sbavare mi vuoi tornare cruccofilo?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 04, 2010, 17:07:08 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
se uno guarda quello allora dovrebbe girare solo in bentley ....
magari sobria e discreta come questa
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
fataturbina |
|
|
Giugno 04, 2010, 22:01:08 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Io quoto l'MR2. Riporto all'incirca quello che dissero su "Evo" nel numero con le 100 auto più belle da guidare: 43esima in classifica. "La MR2 Roadster è tutto ciò una Toyota, di solito, non è. Poco pratica ma fluida, divertente e sfruttabile quasi fino al limite senza mai intimidire. Con i suoi 975 kg non pesa nulla e i 140 CV son più che sufficienti. Per tacere del suo telaio, con un tocco tanto delicato da far impallidire persino una Mazda MX-5 NB. Con l'accoppiata motore centrale-trazione posteriore si guida come la Elise. E non c'è complimento migliore di questo." ROTFL!! Se vuoi una spider essenziale, che sia simile ad una moto come sensazione, è un'ottima scelta. La Miata, che a me acchiappa tantissimo, è più sfruttabile a 360*, comoda e pratica, almeno ha un bagagliaio degno di questo nome (sempre relativamente all'essere spider). Però...MR2 è una scelta di taaaaanto carattere..
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 04, 2010, 22:06:46 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
MR2 fissa...la Mazda ce l'hanno tutti oramai...troppo inflazionata...
Z3 incommentabile...femminile e di una pochezza infinita...a distanza di tanti anni sembra un giocattolo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 07, 2010, 09:41:52 am |
Visitatore, , posts |
|
altrimenti conosco uno che ha in conto vendita un 323Ci che è un vero affarone
dai, prima o poi qualcuno questa doveva dirla
Ah beh...le Verità fanno sempre riflettere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 07, 2010, 09:43:05 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 07, 2010, 09:50:53 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
bravo ...oltretutto e parlo da ex possessore di tale auto il bagagliaio non è così sacrificato come sembra e , last but not least , a capotte sollevata sotto il coperchio di lamiera si crea uno spazio molto utile e capace di contenere tranquillmente uno zainetto . L'ho tenuta per quasi tre anni e la rimpiango ancora adesso .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 07, 2010, 09:59:46 am |
Visitatore, , posts |
|
bravo ...oltretutto e parlo da ex possessore di tale auto il bagagliaio non è così sacrificato come sembra e , last but not least , a capotte sollevata sotto il coperchio di lamiera si crea uno spazio molto utile e capace di contenere tranquillmente uno zainetto . L'ho tenuta per quasi tre anni e la rimpiango ancora adesso .
In effetti l'MR2 mi attira, ma quello che credo ne abbia limitato la sua diffusione è l'esiguità dello spazio x un minimo bagaglio, davanti ci sta solo una piccola borsa morbida, roba che la Boxster pare un van al cfr.... e chiaro che l'idea di farci i w.e. fuori diventa un azzardo, ammenochè non ti rassegni a viaggiare con borse &C. sulle gambe della morosa. Restano barchetta e MX-5.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 07, 2010, 10:04:03 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La barchetta sarà divertente, ma a me, esteticamente, non e' mai piaciuta...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 07, 2010, 10:04:23 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
In effetti l'MR2 mi attira, ma quello che credo ne abbia limitato la sua diffusione è l'esiguità dello spazio x un minimo bagaglio, davanti ci sta solo una piccola borsa morbida, roba che la Boxster pare un van al cfr.... e chiaro che l'idea di farci i w.e. fuori diventa un azzardo, ammenochè non ti rassegni a viaggiare con borse &C. sulle gambe della morosa. Restano barchetta e MX-5.
Io sono di parte e continuo a dire MX-5, a meno che la Barchetta non la trovi a meno. La Miata ha dalla sua anche la velocita' estrema con cui puoi alzare e abbassare la capote senza nemmeno slacciarti la cintura di sicurezza e muoverti dal sedile!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 07, 2010, 10:19:20 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Io sono di parte e continuo a dire MX-5, a meno che la Barchetta non la trovi a meno. La Miata ha dalla sua anche la velocita' estrema con cui puoi alzare e abbassare la capote senza nemmeno slacciarti la cintura di sicurezza e muoverti dal sedile!
pure la barchetta , sganci il fermo della copertura in alluminio , ti giri e tiri su la capotte in 5 secondi . a favore della miata il non dover scendere , cosa che su barchetta è necessario per richiudere la copertura .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 07, 2010, 10:20:33 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
pure la barchetta , sganci il fermo della copertura in alluminio , ti giri e tiri su la capotte in 5 secondi . a favore della miata il non dover scendere , cosa che su barchetta è necessario per richiudere la copertura .
E' quello che intendevo Vabbe' che il Valt non la usera' in citta' dove capita di dover aprire o chiudere la capote al semaforo.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|