|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 07, 2010, 10:23:09 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
E' quello che intendevo Vabbe' che il Valt non la usera' in citta' dove capita di dover aprire o chiudere la capote al semaforo. mi son preso vari acquazzoni quando l'avevo e non mi sono mai marciato , accosti 20 secondi al massimo e fai tutto . in città viagiavo pochissimo aperto , troppo smogse poi putacaso di fermi in coda a fianco di un camion sei finito . sempre ben chiuso e poi appena fuori tadaaaaaa ... ( io avevo pure comperato il set di valige su misura fatto apposta , una figata ! )
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 07, 2010, 10:25:52 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
mi son preso vari acquazzoni quando l'avevo e non mi sono mai marciato , accosti 20 secondi al massimo e fai tutto . in città viagiavo pochissimo aperto , troppo smogse poi putacaso di fermi in coda a fianco di un camion sei finito . sempre ben chiuso e poi appena fuori tadaaaaaa ... ( io avevo pure comperato il set di valige su misura fatto apposta , una figata ! )
Io fuori citta' con gli acquazzoni nemmeno mi fermavo per chiudere, basta rimanere sopra i 60 e se non sta venendo giu' un diluvio non ti bagni. In quel caso basta alzare la velocita'! Le valigie le ho cercate invano anche io per la Mx5, ma ho preso dei trolley che riempiono praticamente tutto il bagagliaio, impressionante quanta roba ci sta. ( Ci ho fatto stare 3 mobilietti da bagno dell'Ikea, grazie a Homer che ha sbagliato a darmi la misura dell'imballaggio ho dovuto incastrare i pezzi dovunque!)
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 07, 2010, 11:47:29 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Mica ho il tuo fisico fuori forma... Mi vedi dal veneto? Figa che vista! Spero che almeno non mi spii quando faccio la doccia....porcellino.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Giugno 07, 2010, 16:10:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi vedi dal veneto? Figa che vista! Spero che almeno non mi spii quando faccio la doccia....porcellino.....
...mmmmhhhh, impressione, semplice tale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 07, 2010, 16:50:32 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
viste le 2 premesse:
2 posti secca budget limitato a 8000 euro
andrei anche io di Mazda, senza preoccuparmi troppo del bagagliaio, mi pare che lo spirito del Walt sia quello di viaggiare leggero, il più possibile simile alla moto.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 07, 2010, 17:00:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma sti budget son fatti apposta per tagliare fuori la s2000 ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 07, 2010, 20:40:26 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La Copen è una figata...piccolina...tetto retrattile in metallo...hai due auto in una...
E poi è Toyota...si resta in famiglia...
La consiglio in giallo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 08, 2010, 08:58:23 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ahah ha il bagagliaio più grande di quello della opel GT
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 08, 2010, 09:00:10 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Tu Quoque, fataturbina!!! La Beat aveva, ovviamente, un V-tec aspirato da 8000 giri, 660 cc, 64 cv!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|