1253 Visitatori + 2 Utenti = 1255

TonyH, mauring
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (39 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Al servizio degli utenti
| |-+  Consigli per l'acquisto
| | |-+  Fine della moto, ritorno al cabrio
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 Vai Giù Stampa
   Re: Fine della moto, ritorno al cabrio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Giugno 08, 2010, 09:09:04 am
Staff, V12, 89891 posts
In typical Honda fashion, the Beat's engine did not utilize a turbocharger  or supercharger. The 656 cc (40.0 cu in) engine was modified with the MTREC (Multi Throttle Responsive Engine Control) system, with individual throttle bodies for each of the three cylinders, to produce 64 PS (63 bhp) at 8100 rpm with a top speed of 135 km/h (84mph). Only a manual transmission was available. The MTREC design would filter down to the 1993 Honda Today kei car.

cioè? aveva un comando dell'acceleratore separato per ogni cilindro? o intendono la farfalla?

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Fine della moto, ritorno al cabrio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 08, 2010, 09:26:07 am
Utente standard, V12, 77625 posts
Direi che intendano 3 farfalle separate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fine della moto, ritorno al cabrio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Giugno 08, 2010, 09:26:11 am
webmaster, V12, 50851 posts
questa??

http://www.subito.it/honda-beat-pordenone-13244888.htm


Kei-car, 660 cc turbo, motore centrale posteriore, trazione posteriore... Grin Grin

Ma che figata !!!  Shocked Shocked Shocked Shocked Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Fine della moto, ritorno al cabrio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Lupo
Giugno 08, 2010, 09:50:16 am
Global Moderator, V12, 9015 posts
Throttle bodies dovrebbero essere i corpi farfallati, no?

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
107412261 luca19807@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Fine della moto, ritorno al cabrio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fataturbina
Giugno 08, 2010, 19:43:58 pm
Utente standard, V12, 1610 posts
Tu Quoque, fataturbina!!!
La Beat aveva, ovviamente, un V-tec aspirato da 8000 giri, 660 cc, 64 cv!

eh, sono intervenuto a braccio senza googlare...davo per scontato che la Beat fosse una Turbo assieme alla City, altra K-Car...invece ho preso un granchione...

Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fine della moto, ritorno al cabrio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Giugno 09, 2010, 09:49:26 am
Utente standard, V12, 46986 posts
Sono contento che il Walt sia rinsavito ed abbia ripreso la strada della cabrio, che altro non e' che una moto senza le scomodita' e i rischi della moto.  Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Fine della moto, ritorno al cabrio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Giugno 09, 2010, 10:22:46 am
Staff, V12, 19424 posts
Sono contento che il Walt sia rinsavito ed abbia ripreso la strada della cabrio, che altro non e' che una moto senza le scomodita' e i rischi della moto.  Grin

vallo a dire a Bagni....

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Fine della moto, ritorno al cabrio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
jimb0 Harry, hol schon mal den Wagen!
Giugno 09, 2010, 10:25:49 am
Utente standard, V12, 9565 posts
Sono contento che il Walt sia rinsavito ed abbia ripreso la strada della cabrio, che altro non e' che una moto senza le scomodita' e i rischi della moto.  Grin

?!?!? l'unica storia interessante della moto e' che puoi sfilare le code quando vai e torni da jesolo... che marrazzo c'entra la cabrio con questo?
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Fine della moto, ritorno al cabrio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Giugno 09, 2010, 10:30:00 am
Utente standard, V12, 46986 posts
?!?!? l'unica storia interessante della moto e' che puoi sfilare le code quando vai e torni da jesolo... che marrazzo c'entra la cabrio con questo?

Con la cabrio e' divertente pure stare in coda.  Tongue Smiley
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Fine della moto, ritorno al cabrio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
jimb0 Harry, hol schon mal den Wagen!
Giugno 09, 2010, 10:31:51 am
Utente standard, V12, 9565 posts
Con la cabrio e' divertente pure stare in coda.  Tongue Smiley

da quello che sapevo in coda e' invece un inferno e molti tiran su la capote per non ustionarsi la capocchia.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Fine della moto, ritorno al cabrio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Giugno 09, 2010, 10:36:04 am
Utente standard, V12, 46986 posts
da quello che sapevo in coda e' invece un inferno e molti tiran su la capote per non ustionarsi la capocchia.

Miiiii... basta avere un cappellino e l'aria condizionata che ti lambisce le membra.  Cool
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Fine della moto, ritorno al cabrio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
TheCip
Giugno 09, 2010, 10:36:15 am
Utente standard, V8, 467 posts
da quello che sapevo in coda e' invece un inferno e molti tiran su la capote per non ustionarsi la capocchia.

confermo Smiley.

Quando picchia forte e fanno 30 o + gradi inizio letteralmente a grondare....quindi tiro su ed aria condizionata a manetta
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Fine della moto, ritorno al cabrio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fabrizio.b saab 9-3 proud owner
Giugno 09, 2010, 10:38:24 am
Utente standard, V12, 10361 posts
più che il sole il problema della coda in cabrio è rappresentato dai tir , se ti ritrovi lo scarico di uno di quei mastodonti ad altezza orecchio son dolori .
per il sole no problema , cappelletto .

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fine della moto, ritorno al cabrio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Giugno 09, 2010, 10:42:34 am
Utente standard, V12, 77625 posts
Comunque la giri, le code sono una gran rottura di cazzo, pure in moto non è che te le vai a cercare apposta ("Cara, andiamo a fare un giro per superare qualche coda?" "Oh si caro, non vedevo l'ora, aspetta che mi metto la tuta di pelle sadomaso con le borchie!"Grin ).

Certo, con la moto le superi mentre con la macchina no...

Comunque Walt ha avuto sia l'una che l'altra, quindi ha esperienza sufficiente per sapere dove va a parare.

Personalmente non ho mai considerato moto e auto come reali alternative. Vista dall'ottica della moto, qualsiasi auto è un ripiego, e viceversa.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fine della moto, ritorno al cabrio   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring Il gas si espande nel vuot(t)o
Giugno 09, 2010, 10:43:10 am
Utente standard, V12, 46986 posts
Comunque sia, al massimo si tira su la capote.

In moto, invece, se hai caldo (tuta, casco, cilindri che ti fanno bollire il pisello) t'attacchi al tram.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.075 secondi con 37 queries.