|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 06, 2010, 11:09:52 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Non era un commento pro-valentino...era una proiezione ipotetica...credo che gli avversari di Lorenzo sperino che si stenda 2 o 3 volte (senza conseguenze ovviamente) per recuperare terreno...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
IL Castigo |
|
|
Giugno 06, 2010, 14:35:43 pm |
Utente standard, L4, 170 posts |
|
Lorenzo si stende come gli altri ,come rossi,come stoner come pedrosa ecc... più di tanto cosa si vuol commentare.. ma quando "voli" per terra rovinosamente e ti fratturi tibia e perone ..credo che le cose sian diverse non c'entra se è rossi o lorenzo o stoner ,questa votla è caduto rossi,ma anche se son un fan di rossi,se sarebbe caduto così rovinosamente lorenzo mi sarebbe dispiaciuto lo stesso..
|
|
www.rallyracing.it
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 06, 2010, 17:42:04 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Se i candidati al titolo sono ragionevolmente 2, e uno si stende e deve stare fuori per 5 mesi, è logico che il Mondiale diventi palloso, mi pare indiscutibile, chiunque sia il protagonista dell'incidente. Speriamo almeno che ci sia battaglia nelle singole gare. Comunque non ho mai visto Meda tanto giù di morale come ieri, sembrava che gli avessero ucciso il gatto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Giugno 06, 2010, 19:20:09 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
pedrosa imho è in corsa... sono solo 25 punti da lorenzo..
Quoto...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 07, 2010, 01:28:43 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io avevo appena finito di preparare il furgone quando ho avuto la notizia e sono andato ugualmente al mugello.... inutile dire che un mugello senza valentino è un mezzo mugello...con lui ci sarebbe stata lotta,tifo triplo e spettacolo....la gara della gp è stata pallosa a parte la lotta per il quarto posto...ma si è trattato di posizioni lontanissime dai primi... purtroppo manca un italiano della generazione attuale che possa definirsi campione,con rossi fuori l'italia ha poco da gioire.e lo spettacolo pure,sarà un alternarsi di fughe di lorenzo e pedrosa per tutto l'anno,senza battaglie all'ultimo giro... bella la moto 2,moto ancora lente ma che fan divertire perchè sempre scomposte.... la festa del sabato sera,uno spettacolo delirante,un mega RAVE...anche se meno anarchico di anni passati. riguardo l'incidente dinamica molto strana,e bruttisima caduta scomposta...sicuramente si rimetterà il vale,e dopo tutto in 15 anni di gare è il primo infortunio grave,prima d'ora solo qualche dito e un polso,è stato molto più fortunato di altri. « Ultima modifica: Giugno 07, 2010, 01:33:23 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2010, 08:59:18 am |
|
Scusa la franchezza ma c'è da vergognarsi... Perchè mai nessuno ha fatto un commento simile quando era Lorenzo a stendersi?
Lorenzo non ha ancora avuto uno stop tanto lungo da compromettere le speranze per il Mondiale. Ma in occasione delle "ferie" di Stoner, mi pare non siano mancati gli incoraggiamenti (il Mondiale era già abbastanza compromesso). Compreso il tuo Evidentemente i problemi, fisici o psicologici che siano, sono seri davvero, mi spiace molto che la griglia perda un pilota con tanto manico. speriamo che lo curino per bene, questo mondiale tanto è improbabile che lo potesse vincere...ma è importante che ritorni al top per lui e per la ducati
Speriamo che non siano problemi seri, e che se anche non dovesse tornare a correre non sie in pericolo la possibilità per lui di vivere normalmente. Auguri Casey!
In ogni sport c'è chi finisce le energie fisiche e nervose molto presto...e quando finiscono è anche la fine della carriera...Stoner corre ad alti livelli da ormai quasi 10 anni...credo sia stanco...in ogni senso...è stato un ottimo pilota...vedremo se lo sarà ancora...meglio per lui se sarà così...e meglio per lo spettacolo...
E pensare che prima dell'ultima gara anche se era in pessime condizioni era sempre in lotta per la vittoria ed era ancora in lotta per il mondiale....
Sentire adesso che non corre per i prossimi 3 Gp mi fa uno strano effetto... anche perchè non è una malattia che una volta guarito sei come prima...
Speriamo che questo periodo di riposo e il rientro senza pressione per il mondiale gli facciano bene e possa ritornare quello di prima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 07, 2010, 09:03:19 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
io avevo appena finito di preparare il furgone quando ho avuto la notizia e sono andato ugualmente al mugello.... inutile dire che un mugello senza valentino è un mezzo mugello...con lui ci sarebbe stata lotta,tifo triplo e spettacolo....la gara della gp è stata pallosa a parte la lotta per il quarto posto...ma si è trattato di posizioni lontanissime dai primi... purtroppo manca un italiano della generazione attuale che possa definirsi campione,con rossi fuori l'italia ha poco da gioire.e lo spettacolo pure,sarà un alternarsi di fughe di lorenzo e pedrosa per tutto l'anno,senza battaglie all'ultimo giro... bella la moto 2,moto ancora lente ma che fan divertire perchè sempre scomposte.... la festa del sabato sera,uno spettacolo delirante,un mega RAVE...anche se meno anarchico di anni passati. riguardo l'incidente dinamica molto strana,e bruttisima caduta scomposta...sicuramente si rimetterà il vale,e dopo tutto in 15 anni di gare è il primo infortunio grave,prima d'ora solo qualche dito e un polso,è stato molto più fortunato di altri. a proposito di moto due , tu che ne capisci , come sono dal vivo ? in Tv sembra di vedere una gara Nascar con i grupponi ed i pèiloti che cercano di prendersi la scia uno con l'altro dal vivo la situazione migliora ?
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 07, 2010, 09:37:15 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Sembra abbastanza certo che Rossi non tonerà a correre nel corso di quest'anno; mi chiedo se tornerà mai, l'anno prossimo avrà 32 anni e dopo aver vinto tutto quello che era umanamente possibile vincere è possibile che decida di dedicarsi ad altre attività. In ogni caso auguri di pronta e buona guarigione, le fratture scomposte di quel tipo sono delle brutte bestie, ora la cosa più importante è che tutto si risolva per il meglio a livello fisico.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2010, 09:52:38 am |
|
le fratture scomposte di quel tipo sono delle brutte bestie
Sì ma sono ossa lunghe, senza complicazioni vascolari, di nervi o di articolazioni, non dovrebbe avere troppi problemi IMHO, serve solo un po' di tempo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2010, 10:16:14 am |
|
pedrosa imho è in corsa... sono solo 25 punti da lorenzo..
Dopo sole 4 gare sono tutti in corsa, ma in questo momento il più (il solo?) consistente sembra Lorenzo. E comunque avere già una gara di distacco a questo punto della stagione, non è mica poco: se Rossi non si fosse fatto male, anche nell'ipotesi di finire dietro a Lorenzo, adesso avrebbe non più di 15 punti di gap... Naturalmente io spero di sbagliare, anzi spero che si possa inserire anche Dovizioso. « Ultima modifica: Giugno 07, 2010, 10:19:29 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2010, 10:40:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
imho rientr e va in ducati.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Giugno 07, 2010, 16:02:41 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Sembra abbastanza certo che Rossi non tonerà a correre nel corso di quest'anno; mi chiedo se tornerà mai, l'anno prossimo avrà 32 anni e dopo aver vinto tutto quello che era umanamente possibile vincere è possibile che decida di dedicarsi ad altre attività. In ogni caso auguri di pronta e buona guarigione, le fratture scomposte di quel tipo sono delle brutte bestie, ora la cosa più importante è che tutto si risolva per il meglio a livello fisico.
Guarda io praticamente lo detesto ma una delle cose che gli riconosco e che non corre per i soldi!!! Lui è drogato di motori!!! Tornerà a correre eccome!!! Dovesse aspettare fino ai 40!!!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|