|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
alura
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 07, 2010, 17:27:02 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Guarda io praticamente lo detesto ma una delle cose che gli riconosco e che non corre per i soldi!!! Lui è drogato di motori!!! Tornerà a correre eccome!!! Dovesse aspettare fino ai 40!!!!! Magari non in moto però...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 07, 2010, 18:40:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a proposito di moto due , tu che ne capisci , come sono dal vivo ? in Tv sembra di vedere una gara Nascar con i grupponi ed i pèiloti che cercano di prendersi la scia uno con l'altro dal vivo la situazione migliora ?
sono moto molto grezze così a vederle...il monomotore per altro poco potente,è quello che consente di tenere le scie degli avversari...i telai si muovono molto e li vedi che pompano in uscita dalle curve e sono visibilmente lente a centro curva,rispetto ai 125 c'è un abisso.sono moto da sviluppare.e forse è per questo che per ora son tutti li, perchè sono impegnative e poco precise e fra di loro molto simili,con piloti di livello simile non ci sono abissi di prestazioni... girano su tempi piuttosto alti,senz'altro più lenti delle vecchie 250,per ora almeno 3 secondi più lente. Iannone andava come una fucilata nei primi giri,e si vedeva a occhio che riusciva a domar meglio la moto.è stato entusiasmante veder la lotta dietro,ma io ammetto di non aver fin'ora guardato nessuna gara di 125 o moto2 in tv(generalmente dormo la domenica a quell'ora)e quindi non conoscendo moto e piloti non ho apprezzato...se aggiungiamo il commento di quel demente di Di pillo,e il maxi schermo lontano,si può ben immaginare cosa posso aver capito. Guarda io praticamente lo detesto ma una delle cose che gli riconosco e che non corre per i soldi!!! Lui è drogato di motori!!! Tornerà a correre eccome!!! Dovesse aspettare fino ai 40!!!!! dubito che mollerà così,lui deve mollare tutto salutando dalla pista con una delle sue scenette,magari con una stagione vittoriosa,quindi siamo certi di vederlo il prox anno.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 07, 2010, 18:44:35 pm |
|
n.b. nota schifosa e dolente sono parte dei tifosi che cantavano "siamo venuti fin qua,per vedere lorenzo cascà"....li avrei menati non fossero stati migliaia,quelli devono andare ai rave a impasticcarsi il sabato e la domenica allo stadio,mica andar al mugello a rompere il cazzo ai motociclisti. mi è dispiaciuto veder le ducati in difficoltà,e la tribuna ducati al mio fianco praticamente in silenzio.con hayden che ha pensato bene di infilarcisi sotto. un applauso a pedrosa che visto dal vivo fa impressione per la precisione di guida,pare un videogame...per chi come me ama la guida pulita e la perfezione(anche se le derapate del 2004 mi esaltavano),pedrosa è veramente da restar a bocca aperta.
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 11, 2010, 13:56:42 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Valentino ha fatto e del bene e del male a questo sport... L'ha portato a livelli di visibilità mai pensati prima, ma in parallelo ha attirato una "valanga" di tifosi che mal si addicono all'ambiante dei motociclisti. Ambiente che continua ad essere presente nelle SKB per fortuna e sottolineo PER FORTUNA snobbate dei tifosi ma seguito dagli appassionati. Chiusa questa premessa.............. Io voglio Valentino in pista, vorrei che il mondiale lo vincesse o lo perdesse in pista e non per un infortunio... Adesso son sicuro che una volta che Valnetino rientrerà... ormani fuori dai giochi mondiali (penso) e libero da mille pressioni potrà vincere mentre gli altri potranno accontentarsi dei piazzamneti.... E saremo qui a leggere... Valentino fenomeno... se avesse corso tutto i lmondiale SICURAMENTE avrebbe vinto senza fatica e pagliacciate del genere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 11, 2010, 14:00:05 pm |
|
Valentino ha fatto e del bene e del male a questo sport... L'ha portato a livelli di visibilità mai pensati prima, ma in parallelo ha attirato una "valanga" di tifosi che mal si addicono all'ambiante dei motociclisti. Ambiente che continua ad essere presente nelle SKB per fortuna e sottolineo PER FORTUNA snobbate dei tifosi ma seguito dagli appassionati. Chiusa questa premessa.............. Io voglio Valentino in pista, vorrei che il mondiale lo vincesse o lo perdesse in pista e non per un infortunio... Adesso son sicuro che una volta che Valnetino rientrerà... ormani fuori dai giochi mondiali (penso) e libero da mille pressioni potrà vincere mentre gli altri potranno accontentarsi dei piazzamneti.... E saremo qui a leggere... Valentino fenomeno... se avesse corso tutto i lmondiale SICURAMENTE avrebbe vinto senza fatica e pagliacciate del genere... fra 4 mesi è finito il mondiale..non rientrerà mai in tempo.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|