|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 07, 2010, 13:19:47 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non mi ricordo se ti avevo fatto i complimenti per la macchina...
In caso contrario... Complimenti gran bel mezzo... ma la cosa fondamentale è che rispecchia al 99% le tue esigienze... che è la cosa in assoluto più importante.
Concordo...e grazie!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 27, 2010, 15:01:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Grande Pino!!!! mi era proprio sfuggito tutto questo thred dato che da un po' non riesco più a seguire il sito causa lavoro complimentissimi, una delle berline più bella di sempre per me
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 27, 2010, 15:22:18 pm |
|
Grande Pino!!!! mi era proprio sfuggito tutto questo thred dato che da un po' non riesco più a seguire il sito causa lavoro complimentissimi, una delle berline più bella di sempre per me Grazie Marco! La 159 mi era sempre piaciuta esteticamente ma avevo delle riserve sulla manegevolezza essendo piuttosto grande. Invece ho preso confidenza già dopo pochi chilometri; la sicurezza che infonde è assoluta. Certo non un'auto per smanettoni e i 60 CV in più della 2.4 non mi dispiacerebbero, ma tutto sommato mi va bene ugualmente. Ad ogni modo per qualcosa di più divertente sto valutando il fatto che la Ypsilon di mia moglie ad aprile prossimo compie 5 anni e gli scade la garanzia...in considerazione dei suoi 8000 km/anno una Giulietta 1.4 TB penso sarebbe una scelta non troppo esosa e abbastanza divertente. D'altro canto Maria Grazia si lamenta sempre dello scarso allungo della Ypsilon e delle sole due porte...potrei cominciare a lavorarmela...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 30, 2010, 10:30:22 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
addirittua una giulietta? vuoi proprio avere un garage in grande non basterebbe una mito per lei?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 30, 2010, 12:00:19 pm |
|
addirittua una giulietta? vuoi proprio avere un garage in grande non basterebbe una mito per lei? No, a causa delle sole due porte. In effetti, comunque credo sarebbe più oculata una 120 CV. La verità è che se avessi potuto aspettare avrei preso, appunto una la Giulietta per lei e poi un coupé per me, visto che viaggio al 80% da solo...
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 16, 2010, 15:53:08 pm |
|
Chiedo venia per l'infima qualità della fotocamera del mio motorola comunque questi sono i risultati di consumo delle ultime due settimane (trip A) mentre il trip B si riferisce all'ultima. Non ho ancora rifatto il pieno, ad ogni modo dopo quello fatto sabato scorso ho avuto conferma dell'affidabilità del computer (che addirittura segnalava un pelino peggio).
Preciso che il percorso è composto da un 20% in cittò e il resto in extraurbano in cui ho viaggiato prevalentemente entro i limiti di velocità consentiti (grazie al cruise control, altrimenti la vedo dura...).
In definitiva ho avuto la riprova che il consumo in città è abbastanza penalizzante dato che difficilmente si riesce a stare sopra i 10 km/lt, specie non in pianura; mentre fuori città e ancor meglio su superstrada si riescono a spuntare buone medie, più normalmente nell'ordine dei 17 e sui 20 facendo proprio il "bravo bambino". Guidando col piede molto pesante (oserei dire pesantissimo) sono comunque rimasto sui 10,5/11 km/lt.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 16, 2010, 21:06:43 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
^^^ ma la fila pazzesca di bottoni in basso cosa sono? dei copriviti?
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 17, 2010, 13:34:56 pm |
|
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 17, 2010, 22:26:22 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 18, 2010, 11:51:11 am |
|
Già, e quando c'è la funzione Audio, tra canali e funzioni varie?
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 19, 2010, 13:01:22 pm |
|
Già, e quando c'è la funzione Audio, tra canali e funzioni varie?
Tanto per capirci...
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 06, 2012, 14:39:58 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Sapete quando definitivamente non sarà più ordinabile la 159?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 07, 2012, 17:17:32 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Sapete quando definitivamente non sarà più ordinabile la 159?
Mi sembra che ora si possa ordinare solo la m-jet 136cv. Confessa, ti sei abituato troppo bene
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 07, 2012, 17:37:33 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Mi sembra che ora si possa ordinare solo la m-jet 136cv. Confessa, ti sei abituato troppo bene devo dire che nonostante i suoi difetti c'è stato un bel feeling fin da subito..ora hp trovato la mia posizione... Quindi se la devo ordinare ad aprile???rischio che ci sia solo giulietta?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|