|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 08, 2012, 14:25:44 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
il navi nuovo è il blue&me map non più il connect...il software è completamente diverso, è lo stesso che montano mito, delta, bravo, etc
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 08, 2012, 14:37:53 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
il navi nuovo è il blue&me map non più il connect...il software è completamente diverso, è lo stesso che montano mito, delta, bravo, etc
bhè meno male punto a favore in più, ma invece quello del Freemont da 8" cosa è, visto che è pure Touch!
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 08, 2012, 14:43:40 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Freemont e Thema montano impianti americani (con software di navigazione Garmin)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 08, 2012, 15:33:06 pm |
|
Mi avevano spedito una reclame sulle 159.
Scontata veniva uguale alla giulietta.
Vi diro che ci avevo pure pensato per un secondo.
A certi prezzi e' innegabilmente conveniente.
Configurata con Bixeno Navi BT sens Ant/post Pioggia crepuscolare e retrovisore, Cruise control interni misto pelle cerchi da 17 mi viene € 26.759 ( Iva esclusa ), Giulietta Exlusive con stessi accessori ma cerchi da 18 € 26.050
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pixii |
|
|
Gennaio 08, 2012, 15:57:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Configurata con Bixeno Navi BT sens Ant/post Pioggia crepuscolare e retrovisore, Cruise control interni misto pelle cerchi da 17 mi viene € 26.759 ( Iva esclusa ), Giulietta Exlusive con stessi accessori ma cerchi da 18 € 26.050
parlavo di street price su pronta consegna o comunque condizioni a me riservate!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 08, 2012, 16:42:37 pm |
|
parlavo di street price su pronta consegna o comunque condizioni a me riservate!
Invece di prendere audi potevi risparmiare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pixii |
|
|
Gennaio 08, 2012, 19:14:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Invece di prendere audi potevi risparmiare come immagine non mi và bene, poi da usata triennale è un osso. l'avrei dovuta tenere 5 anni e farci 250000 poi buttarla via.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 08, 2012, 19:18:37 pm |
|
come immagine non mi và bene, poi da usata triennale è un osso.
l'avrei dovuta tenere 5 anni e farci 250000 poi buttarla via.
Fai un NLT, poi quello dell'immagine è una cavolata...nelle ultime 2 aziende era una delle auto che davano ai dirigenti certo in allestimenti top ovviamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pixii |
|
|
Gennaio 08, 2012, 19:24:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
gli nlt hanno già dentro la svalutazione...
Poi parliamoci chiaro ALfa come immagine "commerciale" è ormai alla stregua di una generalista.
Io per il mio profilo commerciale , non lavorando per una mutlinazionale chepuò permettersi di far girare dirigienti anche in 408, potevo aspirare ad una seg D max, ma solamente premium.
QUindi posso scegliere per immagine solo audi,bmw,mercedes, forse volvo (v60).
stop.
RImane il fatto che a certi prezzi 159 ha un ottimo value for money. Se ve le prendono avranno i loro buoni motivi, io però rimango convinto delle mie scelte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 08, 2012, 19:25:19 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
bhè meno male punto a favore in più, ma invece quello del Freemont da 8" cosa è, visto che è pure Touch!
Ma il navi devi per forza ordinarlo? Non te lo passano montato successivamente? Da una rapida ricerca tutte le maggiori case (alpine, panasonic etc) si interfacciano con i comandi al volante, e il B&M non da problemi perché è modulo a se.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 08, 2012, 19:32:36 pm |
|
Ma il navi devi per forza ordinarlo? Non te lo passano montato successivamente? Da una rapida ricerca tutte le maggiori case (alpine, panasonic etc) si interfacciano con i comandi al volante, e il B&M non da problemi perché è modulo a se.
Si diciamo che tutti gli optional rientrano nel canone noleggio e Budget di spesa. Se ordino la 159 nel preventivo ci devono essere tutti i parametri del contratto e optional richiesti, che calcolano la rata ovviamente. Una volta ordinata la macchina tutto quello che fai mettere dopo è a carico mio, sempre che l'azienda NLT ti faccia fare la " modifica " all'auto originale. Preferisco quindi un auto Full optional, il cui prezzo puà variare dai 25 ai 27k euro Iva esclusa. Dipende poi dall'auto e sconto applicato. Per dirne una costava meno come NLT una Insignia cosmo automatica con BT, che una Golf DSG con Navigatore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|