Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sul numero di Marzo ci sono varie pagine dedicate alla Maserati Biturbo. Non so cosa dicano perche' non mi e' ancora arrivato (abbonamenti....), ma DOVETE leggerle perche' poi vi interrogo !
E poi il titolo in copertina stavolta promette bene: "E il tridente torno' a pungere".
« Ultima modifica: Marzo 06, 2003, 13:44:46 pm da mauring »
Lo prenderò finanze permettendo.. ultimamente cmq mi sembra giù di tono! Ho preso il numero di febbraio ma le prove della 288GTO e della 250GTO mi hanno parecchio deluso.. bello invece il servizio sul Nurburgring!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
è vero ultimamente è un pò deludente, sembra che cerchino di concentrare molti articoli in poco spazio. nel numero di febbraio hanno fatto il resoconto di un giro con una 250sl su una bellissima strada (trento-bondone) il tutto raccontato in 10righe. forse la redazione si vuole far perdonare per quell'articolo insulso apparso su 4r. L'articolo parla solo delle versioni con motore 2000cc.
« Ultima modifica: Marzo 07, 2003, 19:47:04 pm da oscar »
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso